“Fantastica casa arredata con gusto nella”
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Colleretto Giacosa, Provincia di Torino, Piemonte

O7871EQan
Sardegna, Italia
“Fantastica casa arredata con gusto nella splendida provincia piemontese”
Recensito il 14 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

La casa è bellissima, grande, comoda ed ottimamente attrezzata. Un casolare ristrutturato spaziosissimo, come un normale appartamento non potrebbe mai essere; io e la mia famiglia di 4 persone siamo stati benissimo.
Chiara è una padrona di casa deliziosa, gentile e discreta, disponibile ad aiutarti per qualsiasi richiesta.
Nelle vicinanze si trovano città ricche di arte e storia, borghi pittoreschi ed una natura affascinante da scoprire. Ottimo il cibo ed il vino, nel solco della migliore tradizione enogastronomica italiana.
Lo consiglio a tutti, io ci tornerò senz’altro.

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 50-64
16 mag 2019
Grazie mille per la recensione, è stato un vero piacere conoscervi ed avervi nostri ospiti!
Siamo felici che vi sia piaciuta la nostra casa ed abbiate apprezzato la nostra ospitalità. Vi aspettiamo appena potrete tornare in Canavese e magari per il Carnevale di Ivrea.