“ambiente affascinante , molto curato nei dettagli”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Villa Soleil

Villa Soleil
Classificato al n.1 di 1 hotel a Colleretto Giacosa
“ambiente affascinante , molto curato nei dettagli”
Punteggio 4 su 5

siamo stati con mio marito il week end di sant'ambrogio immacolata, ci siamo trovati davvero bene, avevamo l'offerta per 2 notti con cena e cesto di benvenuto in camera. essendo una promozione si ha sempre paura della fregatura, invece ci hanno subito confermato la prenotazione e tutto quanto promesso nel coupon. la cena è stata molto buona , l'accoglienza gentile e professionale, peccato data la stagione di non aver goduto del giardino , merita molto ma torneremo in primavera. le camere curate e spaziose, molto comodo anche il parcheggio , la colazione buona anche se forse si potrebbe arricchire di più. da ritornare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
VillaSoleilGiacosa, Proprietario alle Villa Soleil, ha risposto a questa recensione.
Gentilissima -Ospite, la ringrazio in primis di aver dedicato del suo prezioso tempo per rilasciare un commento sulla nostra struttura e la ringrazio anche per quello che ha scritto. Abbiamo creato delle offerte molto vantaggiose per dei grossi circuiti su internet e nonostante il prezzo dell'offerta era veramente basso ci piace dare lo stesso servizio curato a tutti i nostri ospiti, che prendano una standard room o una suite per noi deve essere tutto curato nella stessa maniera.
Mi permetto di chiederle un consiglio su cosa aggiungere alla nostra prima colazione per renderla piu ricca e sfiziosa.
Grazie e a presto

Alberto Domenighini, Chef & Titolare di Villa Soleil

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5

Hotel nel verde di un parco con piscina, luogo per relax e rigenrarsi.
Il ristorante dell'hotel si chiama "il Ritrovo dei Poeti" (accessibile anche per esterni all'hotel) ha una cucina curata, raffinata e di alta qualità.
Gli ambienti storici sono curati e accoglienti, la cortesia è di casa e Chef Alberto non mancherà nel salutare i propri ospiti.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Cliente, la ringraziamo del tempo dedicato a lasciare il suo commento su Villa Soleil. Cerchiamo tutti i giorni di dare un servizio veramente personalizzato e "personale" ai nostri ospiti, in modo da farli sentire davvero speciali. La nostra forza sta proprio nell' inconvenzionale rapporto che si instaura anche con chi soggiorna per una sola notte o una cena.
A presto
Alberto Domenighini
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere due giorni in questa splendida dimora del '700 grazie ad un pacchetto Groupon. L'accoglienza è stata delle migliori, la camera era grande, romantica ed accogliente. Ad attenderci una bottiglia di vino e della frutta, arredamento che richiama lo stile dell'epoca. Utile e molto gradito il termostato per regolare la temperatura in base alla nostre esigenze e il ben fornito mini-bar.
La cena è stata squisita, portate buone e belle (un peccato mangiarle), ottimi i consigli dello chef sulla scelta dei vini. Sala ristorazione intima con candele e musica jazz di sottofondo che rendeva il tutto molto romantico.
Personale molto competente e cordiale, veramente un bel posto dove passare qualche giorno.
Bello il paesaggio circostante, facile da raggiungere.
Insomma... consigliatissimo!

milano
Punteggio 4 su 5

Anche noi abbiamo scoperto questo hotel tramite Groupon. Le camere sono molto spaziose e tutto il personale molto cortese. Ottima la cucina e grande varietà di vini. Unico neo la camera poco insonorizzata, ma ciò è dovuto al fatto che il pavimento è in legno (con tutta probabilità è quello originale e pertanto bello proprio per questo!). Consigliato per un fine settimana romantico!

Ginevra, Svizzera
Punteggio 5 su 5

Ho scoperto questo Hôtel grazie a un'offerta di Groupon. Sono andata col mio compagno e siamo restati piacevolmente sorpresi. Siamo stati accolti con grande cortesia e professionalità. L'Hôtel altro non è che una villa del 1700 ben ristaurata. Immerso in un parco ben curato, questo hôtel offre un'atmosfera romanticamente d'altri tempi. La cucina è ben curata e anche se il menu' non offre una grande quantità di piatti, essi sono ben curati nell'aspetto e nella ricerca d'accostamento di busti particolare che riesce a donare hai tipici piatti italiani un gusto differente. La cantina e ben fornita. Le camere sono spazione ed ammobiliate in stile all'hotel.
Ottimo per un week end di coppia.

Bologna
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato numerose volte a Villa Soleil nel corso dell'ultimo anno per motivi di lavoro.

Dimora del '700, ristrutturata circa 2 anni fa, ha una ventina di camere disposte sui vari piani della villa. Le mie preferite sono quelle al bordo del giardino di ingresso a lato della piscina sempre disponibile e ben curata. Bellissimo giardino con un meraviglioso platano secolare che domina (in tutte le stagioni) il resto del parco.

Gestione speciale da parte di Chef Alberto Domenichini, che oltre a essere molto simpatico, gentile ed accogliente si dimostra le sue abilità dietro ai fornelli e qui mi allaccio al ristorante villa solei, raffinato con un meni curato e impreziosito dai contrubuti dello CHef.

Si mangia bene il pesce, segue molto gli ingredienti del posto e le stagioni mixando con grande arte e raffinatezza. Gran suggeritore di vini, da no perdere la sua illustrazione del menu.
Non dimenticherò mai la cene a base di tartufo...., tra le due vale la pena venire almeno solo per cenare!!!!
Colazione con musica classica tra torte e leccornie fatte in casa.

Ci ho pensato, ma non riesco a trovare qualche vero difetto!!!!
In bocca al lupo Chef!

Hotel Gardenia
Hotel Gardenia
N. 1 di 2 a Romano Canavese
Punteggio 4.5 su 5 144 recensioni

Conosci Villa Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Soleil

Struttura: Villa Soleil
Indirizzo: Via della Cartiera 13/15, 10010 Colleretto Giacosa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Colleretto Giacosa
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Colleretto Giacosa
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Soleil 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Soleil Colleretto Giacosa, Provincia Di Torino
Villa Soleil Hotel Colleretto Giacosa