“ambiente affascinante , molto curato nei dettagli”
Recensione di Villa Soleil

Villa Soleil
Classificato al n.1 di 1 hotel a Colleretto Giacosa
“ambiente affascinante , molto curato nei dettagli”
Recensito il 31 gennaio 2012

siamo stati con mio marito il week end di sant'ambrogio immacolata, ci siamo trovati davvero bene, avevamo l'offerta per 2 notti con cena e cesto di benvenuto in camera. essendo una promozione si ha sempre paura della fregatura, invece ci hanno subito confermato la prenotazione e tutto quanto promesso nel coupon. la cena è stata molto buona , l'accoglienza gentile e professionale, peccato data la stagione di non aver goduto del giardino , merita molto ma torneremo in primavera. le camere curate e spaziose, molto comodo anche il parcheggio , la colazione buona anche se forse si potrebbe arricchire di più. da ritornare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
VillaSoleilGiacosa, Proprietario alle Villa Soleil, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Gentilissima -Ospite, la ringrazio in primis di aver dedicato del suo prezioso tempo per rilasciare un commento sulla nostra struttura e la ringrazio anche per quello che ha scritto. Abbiamo creato delle offerte molto vantaggiose per dei grossi circuiti su internet e nonostante il prezzo dell'offerta era veramente basso ci piace dare lo stesso servizio curato a tutti i nostri ospiti, che prendano una standard room o una suite per noi deve essere tutto curato nella stessa maniera.
Mi permetto di chiederle un consiglio su cosa aggiungere alla nostra prima colazione per renderla piu ricca e sfiziosa.
Grazie e a presto

Alberto Domenighini, Chef & Titolare di Villa Soleil

Torino, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Hotel nel verde di un parco con piscina, luogo per relax e rigenrarsi.
Il ristorante dell'hotel si chiama "il Ritrovo dei Poeti" (accessibile anche per esterni all'hotel) ha una cucina curata, raffinata e di alta qualità.
Gli ambienti storici sono curati e accoglienti, la cortesia è di casa e Chef Alberto non mancherà nel salutare i propri ospiti.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
VillaSoleilGiacosa, Proprietario alle Villa Soleil, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentilissima Cliente, la ringraziamo del tempo dedicato a lasciare il suo commento su Villa Soleil. Cerchiamo tutti i giorni di dare un servizio veramente personalizzato e "personale" ai nostri ospiti, in modo da farli sentire davvero speciali. La nostra forza sta proprio nell' inconvenzionale rapporto che si instaura anche con chi soggiorna per una sola notte o una cena.
A presto
Alberto Domenighini
Torino, Italia
Recensito il 30 novembre 2011

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere due giorni in questa splendida dimora del '700 grazie ad un pacchetto Groupon. L'accoglienza è stata delle migliori, la camera era grande, romantica ed accogliente. Ad attenderci una bottiglia di vino e della frutta, arredamento che richiama lo stile dell'epoca. Utile e molto gradito il termostato per regolare la temperatura in base alla nostre esigenze e il ben fornito mini-bar.
La cena è stata squisita, portate buone e belle (un peccato mangiarle), ottimi i consigli dello chef sulla scelta dei vini. Sala ristorazione intima con candele e musica jazz di sottofondo che rendeva il tutto molto romantico.
Personale molto competente e cordiale, veramente un bel posto dove passare qualche giorno.
Bello il paesaggio circostante, facile da raggiungere.
Insomma... consigliatissimo!

milano
Recensito il 20 novembre 2011

Anche noi abbiamo scoperto questo hotel tramite Groupon. Le camere sono molto spaziose e tutto il personale molto cortese. Ottima la cucina e grande varietà di vini. Unico neo la camera poco insonorizzata, ma ciò è dovuto al fatto che il pavimento è in legno (con tutta probabilità è quello originale e pertanto bello proprio per questo!). Consigliato per un fine settimana romantico!

Ginevra, Svizzera
Recensito il 7 novembre 2011

Ho scoperto questo Hôtel grazie a un'offerta di Groupon. Sono andata col mio compagno e siamo restati piacevolmente sorpresi. Siamo stati accolti con grande cortesia e professionalità. L'Hôtel altro non è che una villa del 1700 ben ristaurata. Immerso in un parco ben curato, questo hôtel offre un'atmosfera romanticamente d'altri tempi. La cucina è ben curata e anche se il menu' non offre una grande quantità di piatti, essi sono ben curati nell'aspetto e nella ricerca d'accostamento di busti particolare che riesce a donare hai tipici piatti italiani un gusto differente. La cantina e ben fornita. Le camere sono spazione ed ammobiliate in stile all'hotel.
Ottimo per un week end di coppia.

Bologna
Recensito il 8 giugno 2011

Ho soggiornato numerose volte a Villa Soleil nel corso dell'ultimo anno per motivi di lavoro.

Dimora del '700, ristrutturata circa 2 anni fa, ha una ventina di camere disposte sui vari piani della villa. Le mie preferite sono quelle al bordo del giardino di ingresso a lato della piscina sempre disponibile e ben curata. Bellissimo giardino con un meraviglioso platano secolare che domina (in tutte le stagioni) il resto del parco.

Gestione speciale da parte di Chef Alberto Domenichini, che oltre a essere molto simpatico, gentile ed accogliente si dimostra le sue abilità dietro ai fornelli e qui mi allaccio al ristorante villa solei, raffinato con un meni curato e impreziosito dai contrubuti dello CHef.

Si mangia bene il pesce, segue molto gli ingredienti del posto e le stagioni mixando con grande arte e raffinatezza. Gran suggeritore di vini, da no perdere la sua illustrazione del menu.
Non dimenticherò mai la cene a base di tartufo...., tra le due vale la pena venire almeno solo per cenare!!!!
Colazione con musica classica tra torte e leccornie fatte in casa.

Ci ho pensato, ma non riesco a trovare qualche vero difetto!!!!
In bocca al lupo Chef!

N. 1 di 3 a Viverone
Crystal Palace Hotel
Crystal Palace Hotel
N. 1 di 1 a Banchette

Conosci Villa Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Soleil

Struttura: Villa Soleil
Indirizzo: Via della Cartiera 13/15, 10010 Colleretto Giacosa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Colleretto Giacosa
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Colleretto Giacosa
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Soleil 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Soleil Colleretto Giacosa, Provincia Di Torino
Villa Soleil Hotel Colleretto Giacosa