“Hotel e ristorante da non perdere” 5 su 5 stelle

Villa Soleil
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cartiera 13/15, 10010 Colleretto Giacosa, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Colleretto Giacosa
Torino, Italia
“Hotel e ristorante da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Hotel nel verde di un parco con piscina, luogo per relax e rigenrarsi.
Il ristorante dell'hotel si chiama "il Ritrovo dei Poeti" (accessibile anche per esterni all'hotel) ha una cucina curata, raffinata e di alta qualità.
Gli ambienti storici sono curati e accoglienti, la cortesia è di casa e Chef Alberto non mancherà nel salutare i propri ospiti.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
VillaSoleilGiacosa, Proprietario alle Villa Soleil, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentilissima Cliente, la ringraziamo del tempo dedicato a lasciare il suo commento su Villa Soleil. Cerchiamo tutti i giorni di dare un servizio veramente personalizzato e "personale" ai nostri ospiti, in modo da farli sentire davvero speciali. La nostra forza sta proprio nell' inconvenzionale rapporto che si instaura anche con chi soggiorna per una sola notte o una cena.
A presto
Alberto Domenighini

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere due giorni in questa splendida dimora del '700 grazie ad un pacchetto Groupon. L'accoglienza è stata delle migliori, la camera era grande, romantica ed accogliente. Ad attenderci una bottiglia di vino e della frutta, arredamento che richiama lo stile dell'epoca. Utile e molto gradito il termostato per regolare la temperatura in base alla nostre esigenze e il ben fornito mini-bar.
La cena è stata squisita, portate buone e belle (un peccato mangiarle), ottimi i consigli dello chef sulla scelta dei vini. Sala ristorazione intima con candele e musica jazz di sottofondo che rendeva il tutto molto romantico.
Personale molto competente e cordiale, veramente un bel posto dove passare qualche giorno.
Bello il paesaggio circostante, facile da raggiungere.
Insomma... consigliatissimo!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Anche noi abbiamo scoperto questo hotel tramite Groupon. Le camere sono molto spaziose e tutto il personale molto cortese. Ottima la cucina e grande varietà di vini. Unico neo la camera poco insonorizzata, ma ciò è dovuto al fatto che il pavimento è in legno (con tutta probabilità è quello originale e pertanto bello proprio per questo!). Consigliato per un fine settimana romantico!

Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho scoperto questo Hôtel grazie a un'offerta di Groupon. Sono andata col mio compagno e siamo restati piacevolmente sorpresi. Siamo stati accolti con grande cortesia e professionalità. L'Hôtel altro non è che una villa del 1700 ben ristaurata. Immerso in un parco ben curato, questo hôtel offre un'atmosfera romanticamente d'altri tempi. La cucina è ben curata e anche se il menu' non offre una grande quantità di piatti, essi sono ben curati nell'aspetto e nella ricerca d'accostamento di busti particolare che riesce a donare hai tipici piatti italiani un gusto differente. La cantina e ben fornita. Le camere sono spazione ed ammobiliate in stile all'hotel.
Ottimo per un week end di coppia.

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Ho soggiornato numerose volte a Villa Soleil nel corso dell'ultimo anno per motivi di lavoro.

Dimora del '700, ristrutturata circa 2 anni fa, ha una ventina di camere disposte sui vari piani della villa. Le mie preferite sono quelle al bordo del giardino di ingresso a lato della piscina sempre disponibile e ben curata. Bellissimo giardino con un meraviglioso platano secolare che domina (in tutte le stagioni) il resto del parco.

Gestione speciale da parte di Chef Alberto Domenichini, che oltre a essere molto simpatico, gentile ed accogliente si dimostra le sue abilità dietro ai fornelli e qui mi allaccio al ristorante villa solei, raffinato con un meni curato e impreziosito dai contrubuti dello CHef.

Si mangia bene il pesce, segue molto gli ingredienti del posto e le stagioni mixando con grande arte e raffinatezza. Gran suggeritore di vini, da no perdere la sua illustrazione del menu.
Non dimenticherò mai la cene a base di tartufo...., tra le due vale la pena venire almeno solo per cenare!!!!
Colazione con musica classica tra torte e leccornie fatte in casa.

Ci ho pensato, ma non riesco a trovare qualche vero difetto!!!!
In bocca al lupo Chef!

Hotel Rivarolo
Hotel Rivarolo
N. 1 di 2 a Rivarolo Canavese
4.5 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Villa Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Soleil

Indirizzo: Via Cartiera 13/15, 10010 Colleretto Giacosa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Colleretto Giacosa
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Colleretto Giacosa
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Soleil 3*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Soleil Colleretto Giacosa, Provincia Di Torino
Colleretto Giacosa Villa Soleil