“B&b centrale e confortevole.”
BB1: camera con letto matrimoniale e letto a castello. TV led, ventilatore, balcone con vista
BB1: camera con 2 letti singoli, TV e ventilatore BB1: salotto con tavolo, arredamenti, divano, TV, libri da lettura
BB1: camera con 2 letti singoli, TV e ventilatore
BB1: salotto con tavolo, arredamenti, divano, TV, libri da lettura
BB1: cucina attrezzata di ogni accessorio. Piatti, bicchieri, stoviglie, posate, forno, gas, lavabo.
Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Pacentro, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

Christian
Monterey
“B&b centrale e confortevole.”
Recensito il 10 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Eravamo un gruppo numeroso e abbiamo affittato entrambi gli appartamenti del b&b s. Marco, che si affacciano sulla strada principale di Pacentro (ma non sono rumorosi). Per noi, la formula di alloggio è stata a metà tra il b&b e l'appartamento in affitto. Ci è stata data completa autonomia dell'alloggio (uso cucina incluso) e tutto l'occorrente x la colazione (abbondante e varia, prodotti freschi e confezionati, frutta e yoghurt...). Anche qualche bottiglia di vino (loro produzione) e birra in frigo.
Camere/bagni ampi e puliti, tv in quasi tutte le camere, wifi funzionante... Solo un po' retró l'arredamento e la presenza di scale per accedervi non li rende adatti a persone disabili. Disponibili e cortesi i proprietari. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia