“Ottimo”

AleIre788
Terni, Italia
“Ottimo”
Recensito il 8 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Casa ben curata e arredata. Massima disponibilità da parte di Emanuele, il proprietario: gentilissimo in tutto. Centralissimo. Stra-consigliato.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Immacasta
“Un sogno nella realtà”
Recensito il 9 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Buonasera. .è da ieri che sono rientrata da questo splendindo paesino e da questo questo mini appartamento. .è oggi mi sento come i protagonisti dell costa crociere. .stamattina mi sono svegliata e cercavo sul tavolo la buonissima ciambella preparata dall mamma di Emanuele..mi giravo in casa per cercare il calore del camino..questo per farvi intendere la bravura e la disponibilità del gestore e della sua famiglia..poi vogliamo parlare dell arrivo? Ok..entrati in casa gia camino acceso una colazione enorme sul tavolo il pane fresco affertoci e anche delle pizze al taglio buonissime..pensate che a causa del mal tempo abbiamo trovato la macelleria chiusa ed Emanuele ci ha portato delle salsicce di fegato (mai mangiate e nn avevo intenzione di farlo..invece poii ) buonissime una bottiglia di montepulciano produzione propria 2013 eccezionale. .vogliamo parlare del voltaren che nn siami riusciti a comprare sempre x il cattivo tempo..ed Emanuele l'ha portato fino a casa..vogliamo parlare dellattenzione e dell cordialità della pulizia della comodità di qualsiasi cosa possa rendere qualche giorno perfetto?ma è inutile parlarne..dovete semplicemente arrivare in questo luogo fiabesco e contattare questo b&b san marco..solo cosi potrete capire le mie parole ...e nn ho detto tutto..xche nn basterebbe una pagine per contenere i complimenti x tutto e per Emanuele. .un grazie di cuore sincero da imma e raffaele..ci vediamo presto.. :-D

Rosaria C
Roseto Degli Abruzzi, Italia
“Casetta dei nostri sogni.....”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Siamo stati diverse volte io ed il mio compagno nel mini-appartamento di questo B & B! Dotato di tutti i confort, compreso bagnetto essenziale, camera in sotto-tetto rivestito in legno, caminetto ed angolo cottura, tutto nuovo e curato in ogni particolare! Ricchissima colazione.....calda accoglienza della proprietaria e dei suoi famigliari. Vicine le montagne e stupendo il borgo di Pacentro. Lo consiglio per un soggiorno spensierato. Ci torneremo presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il caminetto e la ricca colazione
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?