“Casetta dei nostri sogni.....”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Pacentro, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Rosaria C
Roseto Degli Abruzzi, Italia
“Casetta dei nostri sogni.....”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Siamo stati diverse volte io ed il mio compagno nel mini-appartamento di questo B & B! Dotato di tutti i confort, compreso bagnetto essenziale, camera in sotto-tetto rivestito in legno, caminetto ed angolo cottura, tutto nuovo e curato in ogni particolare! Ricchissima colazione.....calda accoglienza della proprietaria e dei suoi famigliari. Vicine le montagne e stupendo il borgo di Pacentro. Lo consiglio per un soggiorno spensierato. Ci torneremo presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il caminetto e la ricca colazione
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?