“Ottima esperienza”

Ristorante Pizzeria Majella
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Pacentro
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Pizzeria con forno a legna; aperto tutte le sere; aperto a pranzo le domeniche, i festivi o su prenotazione; si accettano bancomat e carte di credito, servizio mediaset premium
Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un antipasto della casa con prosciutto di Parma, salami, selezione di formaggi, verdure di ottima qualità
Inoltre lo chef ci ha consigliato delle ottime salsicce di carne e di fegato e costatine di agnello buonissime.
Personale molto gentile, accogliente e professionale. Ci ritorneremo sicuramente

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 14 gennaio 2021

Ristoranti dall' atmosfera calda dove ti senti come nel salotto di casa tua .
In particolare risaltano il garbo e la gentilezza dei proprietari che nonostante le moli di lavoro, sono molto dotati di empatia e non ti fanno pesare il rapporto cliente proprietario.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 13 gennaio 2021

Qualità eccezionale dei piatti . Una sorpresa ci siamo trovati a Pacentro bellissimo paese e in questo ristorante abbiamo mangiato divinamente . Cordualssima la proprietaria e menu gustosissimo. Eleganza e ottimo qualità prezzo .
Super consigliato . Da precedenti a Pacentro e Sulmona posso dire che sicuramente è superiore anche a qualche ristorante super blasonato.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 7 novembre 2020 da dispositivo mobile

Difficile che metto ECCELLENTE ma questo ristorante lo merita tutto. Ottimo in tutto... nel cibo nelle bevande nei dolci nella pulizia nel posto dove è situato... ma SOPRATTUTTO PER L ACCOGLIENZA ED IL SERVIZIO. Titolari sempre disponibili e gentili, la cameriera Sara sempre simpaticissima e professionale. Complimenti allo Chef che ci ha fatto mangiare Petto di Anatra affumicata con carciofini e buccia d arancio, Fettuccine Tartufo Funghi e Salsiccia, Straccetti al Tartufo, broccoli in padella ma sopra a tutto... un delizioso Agnello alla brace che si scioglieva in bocca. Abbiamo bevuto un buon Vino Rosè per aperitivo e Montepulciano a pranzo. Top gli amari della casa e i dolci. Consiglio a tutti magari dopo una fantastica escursione in montagna. Il borgo di Pacentro Stupendo. A presto ragazzi e grazie ancora. @andreaucci7

Data della visita: novembre 2020
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati piacevolmente colpiti prima di tutto dalla cortesia e celerità della ragazza che ci ha servito.
Antipasto Majella e poi chitarra alla ricotta di pecora e zafferano, pappardelle alla pancetta croccante e pomodorini e fettuccine alla salsiccia e tartufo.
Abbiamo chiuso con tortini bianchi al pistacchio e crema chantilly ai frutti di bosco con sfoglia.
Acqua e vino della casa (Lepore niente male!).
Tutto ad altissimo livello!!
CONSIGLIATISSIMO!!!
Una chicca finale la carta delle grappe. Ho scelto una Grappa Le Giare di Gewürstraminer assolutamente deliziosa.
Prezzo correttissimo. Torneremo.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Majella hanno visto anche

Pacentro, Provincia di L'Aquila
Campo Di Giove, Provincia di L'Aquila

Pacentro, Provincia di L'Aquila
Sulmona, Provincia di L'Aquila

Conosci Ristorante Pizzeria Majella? Condividi la tua esperienza!