“Che bontà!”

Il Chiosco
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Villanova di Castenaso
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piade, tigelle, crescentine e non solo. Il Chiosco è un nuovo localino all'interno del parco della rotonda a Villanova di Castenaso. Posto familiare con cucina tipica fatta in casa. Oltre alle crescentine, tigelle e piadine, potrete assaggiare i nostri primi proposti dallo chef ogni giorno, le verdure alla griglia e i dolci di nostra produzione. Con l'arrivo della bella stagione avremo la possibilità di servirvi all'aperto.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che ritorno a Bologna non posso non ritornare al chiosco! Piadine, crescentine, salumi, formaggi e molto altro a prezzi ottimi! Da provare assolutamente!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fanno pagare di più perché sbagliano a battere gli scontrini, ti guardano male e non sono competenti, sopratutto l'attesa di 50 minuti per 4 piadine

Recensito 13 maggio 2018

Abbiamo prenotato e ci siamo recati due volte nel locale per organizzare e concordare il menù per una festa di compleanno. Siamo arrivati alle 20 e ci ha servito dopo numerosi solleciti e lamentale verso le 22.00. (nel gruppo c'era una persona anziana) .
I camerieri sono impertinenti quasi maleducati e non vie è organizzazione....abbiamo dovuto pietire persino l'acqua. Arrivata il cibo, crestine tigelle e affettato, la fame era scomparsa. Nessun cenno di scuse e conto pieno.
Sicuramente non ci vedranno più........

Recensito 8 maggio 2018

Premetto che sono venuto decine di volte in questo locale, che per anni per me è stato uno delle sicurezze della zona.
Eravamo una tavolata di 13 persone per una festa di compleanno, e ci era stata riservata la parte più esterna del locale in fondo.
Abbiamo deciso di ordinare inizialmente un tris di primi, anticipati da un antipasto di polenta fritta, per poi concludere con piadine e tigelle.
A circa 50 minuti da tale ordinazione non avevamo ancora ricevuto nulla, e alle nostre numerose lamentele al cameriere che era stato assegnato al nostro tavolo, ci siamo sentiti rispondere in modo piccato che il locale era pieno e non esisteva solo il nostro tavolo (chiaramente non abbiamo mai visto l'antipasto).
Dopo altri 15 minuti i camerieri ci domandano se vogliamo tutte le ordinazioni insieme, e in preda ai morsi della fame decidiamo di accettare, non totalmente coscienti di quello che stava per succedere.
Ci arrivano nell'ordine: Piadine, Crescentine (che non avevamo ordinato), Salumi e successivamente i primi nelle pirofile.
Come risultato, piadine e crescentine lasciate a freddare per dare priorità ai primi.
Questo locale ha evidenti problemi di gestione del quantitativo spropositato di clienti a dispetto di una cucina forse insufficente per gestirli.
Sarebbe comunque bastato avere un altro approccio con il nostro tavolo, informandoci di tanto in tanto del ritardo.
Avete perso dei clienti

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ok che è sabato sera, ok che è i clienti sono tanti ma 50 minuti per un piatto di degustazione con 4 tigelle, 8 crescentine e un piatto di salumi, mi sembra esagerato! Per fortuna il cibo vale l'attesa perché l'impasto è morbido e non unto. Personale cordiale, locale alla buona. Lo consiglio... ma a piccole dosi per non perdere la pazienza.

Gli utenti che hanno visto Il Chiosco hanno visto anche

Villanova di Castenaso, Provincia di Bologna
San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Castenaso, Provincia di Bologna

Conosci Il Chiosco? Condividi la tua esperienza!