Hotel Polsa
Albergo Neni(Brentonico)
125 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Rifugio Monte Baldo(Avio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Parc Hotel Eden(Malcesine)
106 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

• Piscina
Piccolo Hotel(Malcesine)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

TripAdvisor
Recensito 14 agosto 2013

Ho soggiornato presso questo albergo qualche giorno per fare escursioni e magari poi rilassarmi un pò al centro benessere...ma dall'hotel la maggior parte dei sentieri sono raggiungibili esclusivamente prendendo l'auto, mentre basterebbe fare dei sentieri di collegamento, ben visibili e non che ad un certo punto spariscono lasciandoti disperso nel bosco.
Le camere non hanno alcuna insonorizzazione tra loro, con un unico poggiolo in comune ben sporco di colore , residuo della recente tinteggiatura dell'edificio, con tanti calcinacci e stracci sulla tettoia sottostante.
Colazione molto scarsa e cappuccino imbevibile (freddo o bruciato!).
La cena varia, nella media. Camerieri gentili e disponibili...gli antipasti, contorni, dolci e frutta a buffet assaliti dalle cavallette degli ospiti...come al solito, quando il cibo è a buffet la gente media riempie i piatti lasciando altri ospiti senza, per poi avanzarne! Che bravi!
Il personale alla reception era sempre diverso, e più di qualcuno non adatto al contatto con gli ospiti, meglio cambiar lavoro!
Area benessere…stendiamo un velo pietoso! Da chiudere! Piscina tetra e priva di lettini, l’idromassaggio sembrava la pozza di Shrek, sia per l’odore stagnante nella stanza che per il colore dell'acqua…mi sono rifiutata di entrare in entrambi!
Ciliegina sulla torta, il giorno della partenza mi restituiscono la carta di identità e, sorpresa, all’interno della custodia è sparito il quadrifoglio secco...nessuno ne sapeva nulla! Era un regalo… Me ne sono andata senza parole!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2013

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato per qualche giorno e ci siamo trovati davvero molto bene. Al di là della tranquillità e della bellezza del paese, e consigliamo a tutti di fare almeno una vacanza lì, l'Hotel Polsa è uno dei migliori alberghi in cui ci è capitato di soggiornare.
Ottimi i servizi ma soprattutto complimenti al servizio di sala, con camerieri sempre disponibili e gentili, e al servizio di cucina! Ingredienti freschi e cibo ottimo.
Complimenti a tutti, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Polsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2014

Carissimi amici di Milano, grazie mille per i tanti complimenti a cucina e staff. La vostra vacanza è stata un successo, la location di Polsa con la sua natura e i nostri servizi si sono uniti per offrirvi un ottimo soggiorno da consigliare.

Recensito 13 agosto 2013 da dispositivo mobile

Camere a prima vista accoglienti ma dopo due minuti che ci alloggi vorresti scappare......
Reti con doghe mancanti porte senza maniglie moquette malsana e sporchissssima....insomma un incubo.
Ristorante e cibo no comment dico solo che la mensa aziendale è da premio al confronto e assicuriamo che nn siamo persone pretenziose.
Piscina e centro benessere da chiudere.....se facesse soprallugo asl credo lo farebbe chiudere.
Insomma evitate se potete tale struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 12 agosto 2013

Abbiamo soggiornato all'Hotel Polsa nel marzo del 2013 (e 2012). La posizione dell'albergo è ottima, direttamente sulle piste! Le piste di Polsa e S.Valentino sono varie (facili e difficili per tutti i gusti) ed il campo scuola è abbastanza lungo. Il personale è cordialissimo ed il punto forte è l'animazione (Chicco e David super!). Sono bravissimi con i bambini e con gli adulti. Entusiasti e coinvolgenti, mai invadenti. Ottima la piscina ed il ristorante. Il rapporto qualità / prezzo è da 10! A Polsa non c'è il paese, e quando non si scia si va in piscina o ci si affida all'animazione. Edicola più vicina a Brentonico (15 minuti di auto).

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Le piste innevate di Polsa e i servizi dell'hotel vi hanno regalato una bellissima vacanza. Tanto sport, relax, buon cibo e divertimento all'Hotel Polsa, durante il vostro soggiorno, che speriamo ripeterete presto. Un grazie e un caloroso saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito 8 luglio 2013

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di Gennaio... e' stata una settimana piena di neve i bambini si sono divertiti tantissimi gli istruttori di sci sono stati bravissimi e gli impianti sono vicino all'hotel...l'hotel si presenta bene l'unica cosa che non ci e' piaciuta specialmente a me ( essendo incinta) e non potendo fare niente la piscina poteva essere un diversivo ( ecco perche' e' stato scelto L'HOTEL) invece si e' presentata sporca un odore nauseante di muffa l'acqua verde e tanto cloro per renderla pulita ma non ci sono riusciti.....Il servizio al ristorante buono molta cortesia sia dalle ragazze dell'accoglienza che i cameriere.... un'altro problema e' stato l'animazione che all'albergo non c'e' stata perche' si svolgeva nell'altro albergo avendo i bambini piccoli non poteva la sera uscire e andare nell'altro albergo.......sicuramente se capitera' di andare a fare la settimana bianca il prossimo anno o negli anni futuri non sara' una meta' che rifaremo.........

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia