“settimana di agosto”

Classificato al n.2 di 3 hotel a Polsa
brescia
“settimana di agosto”
Recensito il 14 agosto 2013

l'hotel è stato ristrutturato la cucina è buona sempre un buffet di verdura abbondante primi e secondi dolce frutta niente male solo la colazione manca di frutta fresca e magari metterei la macchina per te caffè ecc. così sarebbe sempre caldoe poi ci vorrebbe un pò più organizzazione a volte siamo andati a tavola alle 19e 30 ci siamo alzati alle 21e 30 chi arrivava dopo di noi finiva prima le stanze pulite alla reception abbiamo trovato solo una ragazza che sapeva aiutarti per le tue esigenze il resto pooco svegli per pagare bisogna andare al dolomiti qualsiasi cosa sempre al dolomiti la sera se si faceva qualcosa al dolomiti ok è appena sopra la strada ma un pò di animazione anche al polsa nn sarebbe male .

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Da solo
Padova, Italia
Recensito il 14 agosto 2013

Ho soggiornato presso questo albergo qualche giorno per fare escursioni e magari poi rilassarmi un pò al centro benessere...ma dall'hotel la maggior parte dei sentieri sono raggiungibili esclusivamente prendendo l'auto, mentre basterebbe fare dei sentieri di collegamento, ben visibili e non che ad un certo punto spariscono lasciandoti disperso nel bosco.
Le camere non hanno alcuna insonorizzazione tra loro, con un unico poggiolo in comune ben sporco di colore , residuo della recente tinteggiatura dell'edificio, con tanti calcinacci e stracci sulla tettoia sottostante.
Colazione molto scarsa e cappuccino imbevibile (freddo o bruciato!).
La cena varia, nella media. Camerieri gentili e disponibili...gli antipasti, contorni, dolci e frutta a buffet assaliti dalle cavallette degli ospiti...come al solito, quando il cibo è a buffet la gente media riempie i piatti lasciando altri ospiti senza, per poi avanzarne! Che bravi!
Il personale alla reception era sempre diverso, e più di qualcuno non adatto al contatto con gli ospiti, meglio cambiar lavoro!
Area benessere…stendiamo un velo pietoso! Da chiudere! Piscina tetra e priva di lettini, l’idromassaggio sembrava la pozza di Shrek, sia per l’odore stagnante nella stanza che per il colore dell'acqua…mi sono rifiutata di entrare in entrambi!
Ciliegina sulla torta, il giorno della partenza mi restituiscono la carta di identità e, sorpresa, all’interno della custodia è sparito il quadrifoglio secco...nessuno ne sapeva nulla! Era un regalo… Me ne sono andata senza parole!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 14 agosto 2013

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato per qualche giorno e ci siamo trovati davvero molto bene. Al di là della tranquillità e della bellezza del paese, e consigliamo a tutti di fare almeno una vacanza lì, l'Hotel Polsa è uno dei migliori alberghi in cui ci è capitato di soggiornare.
Ottimi i servizi ma soprattutto complimenti al servizio di sala, con camerieri sempre disponibili e gentili, e al servizio di cucina! Ingredienti freschi e cibo ottimo.
Complimenti a tutti, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Polsa, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2014
Carissimi amici di Milano, grazie mille per i tanti complimenti a cucina e staff. La vostra vacanza è stata un successo, la location di Polsa con la sua natura e i nostri servizi si sono uniti per offrirvi un ottimo soggiorno da consigliare.
Brugherio, Italia
Recensito il 13 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Camere a prima vista accoglienti ma dopo due minuti che ci alloggi vorresti scappare......
Reti con doghe mancanti porte senza maniglie moquette malsana e sporchissssima....insomma un incubo.
Ristorante e cibo no comment dico solo che la mensa aziendale è da premio al confronto e assicuriamo che nn siamo persone pretenziose.
Piscina e centro benessere da chiudere.....se facesse soprallugo asl credo lo farebbe chiudere.
Insomma evitate se potete tale struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Bruxelles, Belgio
Recensito il 12 agosto 2013

Abbiamo soggiornato all'Hotel Polsa nel marzo del 2013 (e 2012). La posizione dell'albergo è ottima, direttamente sulle piste! Le piste di Polsa e S.Valentino sono varie (facili e difficili per tutti i gusti) ed il campo scuola è abbastanza lungo. Il personale è cordialissimo ed il punto forte è l'animazione (Chicco e David super!). Sono bravissimi con i bambini e con gli adulti. Entusiasti e coinvolgenti, mai invadenti. Ottima la piscina ed il ristorante. Il rapporto qualità / prezzo è da 10! A Polsa non c'è il paese, e quando non si scia si va in piscina o ci si affida all'animazione. Edicola più vicina a Brentonico (15 minuti di auto).

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
Le piste innevate di Polsa e i servizi dell'hotel vi hanno regalato una bellissima vacanza. Tanto sport, relax, buon cibo e divertimento all'Hotel Polsa, durante il vostro soggiorno, che speriamo ripeterete presto. Un grazie e un caloroso saluto da parte di tutto lo staff.
latina
Recensito il 8 luglio 2013

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di Gennaio... e' stata una settimana piena di neve i bambini si sono divertiti tantissimi gli istruttori di sci sono stati bravissimi e gli impianti sono vicino all'hotel...l'hotel si presenta bene l'unica cosa che non ci e' piaciuta specialmente a me ( essendo incinta) e non potendo fare niente la piscina poteva essere un diversivo ( ecco perche' e' stato scelto L'HOTEL) invece si e' presentata sporca un odore nauseante di muffa l'acqua verde e tanto cloro per renderla pulita ma non ci sono riusciti.....Il servizio al ristorante buono molta cortesia sia dalle ragazze dell'accoglienza che i cameriere.... un'altro problema e' stato l'animazione che all'albergo non c'e' stata perche' si svolgeva nell'altro albergo avendo i bambini piccoli non poteva la sera uscire e andare nell'altro albergo.......sicuramente se capitera' di andare a fare la settimana bianca il prossimo anno o negli anni futuri non sara' una meta' che rifaremo.........

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

È stata una vacanza spettacolare.
Sono stato lì 15gg e sinceramente non mi sono mai annoiato.
Lo consiglio a tutti anche per l'ottima vista sulle montagne di fronte.
Le piste da sci, quando attive, sono molto buone, ma l' unica nota negativa è che bisogna coprirsi anche in estate piena.

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Lo spettacolo per noi e leggere la vostra recensione sul soggiorno a Polsa. Una vacanza all'insegna della natura e delle piste innevate. All'Hotel Polsa, sport e divertimento per 15 giorni privi di noia. Grazie e arrivederci a presto.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Polsa
Hotel Dolomiti
Hotel Dolomiti
N. 3 di 3 a Polsa
Family Hotel La Betulla
Hotel San Giacomo Gourmet & Spa
Rifugio Monte Baldo
Centro Vacanze Veronza
Mercure nerocubo Rovereto

Conosci Hotel Polsa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Polsa

Struttura: Hotel Polsa
Indirizzo: Polsa di Brentonico, 38060 Polsa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Polsa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Polsa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Polsa 3*
L’Hotel Polsa, situato sulla piazza principale a soli 20 mt. dalle piste da sci, è l’albergo storico della località di Polsa di Brentonico, uno degli alberghi in Trentino Alto Adige più gettonati e apprezzati dagli amanti delle vacanze sulla neve. La struttura è dotata di centro benessere, il top per vacanze e weekend in montagna sulla neve all'insegna del relax. Cucina per le mamme ubicata all'ingresso della sala ristorante. Grande novità 2014 la tariffa Full Ski, include: Skipass, Attrezzatura completa da sci ( sci, scarponi, casco, bastoncini ), 10 ore di lezione di sci collettivo, 2 ore al giorno dal lunedi al venerdi nelle fasce orarie 9 – 11 oppure 15 – 17, gara di fine corso. Servizio Massaggi incluso e copertura wi-fi nel 100% della struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polsa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Polsa Brentonico
Brentonico Hotel Polsa