“buon compromesso qualità prezzo”
Recensione di Hotel Polsa

Hotel Polsa
Classificato al n.2 di 3 hotel a Polsa
Recensito 11 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel a gennaio del 2012 e devo dire di essere rimasto sorpreso per il rapporto qualità prezzo.
Le camere sono semplici ma pulite,il bagno era nuovissimo e di di buone dimensione .Il cibo non è certo ricercato ma buono , il servizio ai tavoli non è buono ma e compensato dalla simpatia dei camerieri , l'animazione azzurra club è ottima.
Posizionato vicinissimo alle piste ma lontano dai centri abitati,ottimo per rilassarsi veramente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Polsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2012

Gentile cliente, Lo staff dell’Hotel Polsa ringrazia per la vostra recensione. Siamo contenti che vi siate trovati bene nella nostra struttura, che il soggiorno Vi sia piaciuto ed ilavoro del nostro staff abbia soddisfatto le vostre esigenze. Saremmo contenti di avervi nostro gradito ospite anche la prossima stagione.

Recensito 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Polsa a metà febbraio, in cinque persone. La stanza spaziosa ci ha consentito ampia libertà nei movimenti. Il ristorante all'altezza della situazione, con personale sempre pronto ad assecondare qualsiasi richiesta. I ragazzi dell'animazione a dir poco fantastici, hanno reso la nostra settimana bianca indimenticabile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, Noi tutti ringraziamo per la vostra gentile recensione e siamo contenti che vi siate trovati a vostro agio. Speriamo di avervi con noi anche la prossima stagione!

Recensito 29 febbraio 2012

E' stata la prima volta che ho soggiornato in una struttura con animazione e ne ero molto scettica. Al termine della vacanza il mio giudizio è stato di piena soddisfazione perchè laddove la struttura era un pò carente (piscina, wellness area e bagno della stanza) veniva ricompensata da un personale eccezionale in tutti i punti. Dalla reception, al bar, alla sala ristorante, alle persone che si occupano delle pulizie fino agli STUPENDI animatori. Grazie una vacanza stupenda.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, La ringraziamo del Suo soggiorno e della Sua gentile recensione. Siamo contenti che, nonostante qualche dubbio iniziale, si sia trovata a Suo agio e abbia passato una bella settimana di vacanze all’Hotel Polsa. Come anche il giudizio di qualche altro utente, la Sua osservazione riguardante la piscina e la zona wellness ci è stato motivo per progettare dettagliatamente una serie di miglioramenti per la stagione prossima. Anche i lavori di manutenzione e ristrutturazione nelle camere ed i servizi privati continueranno nel prossimo periodo di chiusura. Insieme a tutto lo staff ci auguriamo di riaverla come gradito ospite anche l’anno prossimo!

Recensito 25 febbraio 2012

ottima struttura per famiglie che vogliono alternare lo sci ad altre attività. La cucina è superba, varia e super abbondante. Il gruppo dell'animazione è professionale e sempre pronto a coinvolgere i clienti senza essere invadente.L'accoglienza e il servizio sono puntuali e attenti. La pulizia contraddistingue sia le camere sia i locali comuni. Un grazie speciale a Marzia che ha intrattenuto la mia bambina durante le ore del miniclub e che abbiamo lasciato con qualche lacrima. E che dire degli spettacoli serali... non avrei mai pensato di divertirmi così tanto! Unico neo di questa settimana la piscina... un pò da ristrutturare direi.. .; purtroppo non sempre è stata disponibile...e quando è stata rimessa in servizio...brrr...l'acqua era un tantino troppo fredda! In ogni caso ci tornerei anche domani!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, La ringraziamo tanto per il Suo soggiorno e la Sua recensione sull’Hotel Polsa. E’ un piacere sentire che il lavoro del nostro staff di tutti reparti ha soddisfatto le Sue esigenze e che Lei e la Sua famiglia si è divertita in compagnia dei nostri animatori. Relativamente alla piscina, siamo consapevoli del fatto che si tratta di un impianto tecnico richiedente una continua, attenta manutenzione ed è già stata designato un addetto che si occuperà esclusivamente di questa mansione per rendere sempre disponibile la piscina a tutti i nostri gentili ospiti. Un saluto speciale da Marzia a Sua figlia ed affettuosi saluti da tutti noi

Recensito 18 febbraio 2012

ottimo ambiente per vacanze con famigliecon bambibi , eccellente il servizio di animazione sia per i bambini che per i grandi, ottima la cucina e l'accoglienza del personale, molto pulito . il modo migliore per settimana in pieno relax lontano dalla frenesia di tutti i giorno e per staccare dalla quotidianità. ottima la zona relax e non molto cara.
da consigliare e possibilmete da ritornarci magari in compagnia di altre famiglie conoscenti

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo soggiorno all’Hotel Polsa e per la Sua gentile recensione. Siamo contenti che si è trovato bene e che si è divertito in compagnia dei nostri animatori. Per l’inverno prossimo La aspettiamo insieme ai Suoi amici e tutto lo staff Le manda un affettuoso saluto

Recensito 12 febbraio 2012

Come già la prima settimana bianca, anche questa volta ci siamo trovati molto bene sotto tutti i punti di vista, partendo dalla prenotazione effettuata ad ottobre, all'arrivo e alla conseguente accettazione, la sistemazione, le camere sempre calde confortevoli e pulite, il ristorante per la qualità la quantità ma soprattutto la disponibilità, il bar, la piscina, la sauna, l'idromassaggio, la sezione massaggi e l'animazione coinvolgente ma effettivamente non invadente, gli spettacoli veramente divertenti e tutto quello che riguarda l'assistenza allo sciatore nonchè dei bambini in tutti gli orari, detto questo non resta che dire che non ci sarà 2 senza 3, quindi al prossimo anno.....buon lavoro.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, Siamo contenti che anche quest’anno tutta la Sua famiglia si è trovata bene con noi e vi ringraziamo per la gentile recensione. Tutti noi vi salutiamo cordialmente e ci sarà un piacere rivedervi prossimamente!

Recensito 2 febbraio 2012

Ho fatto una vacanza, dietro consiglio di amici, nel periodo 21 gen/28 gen. Al di la' della bella settimana di sole che c'e' stata, ho trovato le piste innevata artificialmente dove si sciava bene. Lo staff e il personale molto accogliente e preparati, al centro benessere ottima la massaggiatrice Greca. All'animazione i mei complimenti sia per gli spettacoli fatti che per l'intrattenimento degli ospiti. E' un tipo di vacanza da rifare tranquillamente. claude

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua gentile recensione. E’ un piacere leggere che si è trovato bene nel nostro albergo, con i nostri servizi e sulle piste della nostra località. Saremo contenti di avervi nostro gradito ospite anche la prossima stagione.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Polsa
A 0,2 km
Hotel Bucaneve
N. 2 di 5 a Brentonico
A 6,8 km
Rifugio Monte Baldo

Conosci Hotel Polsa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Polsa

Indirizzo: Polsa di Brentonico, 38060 Polsa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Polsa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Polsa
Fascia prezzo: 143 € - 287 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Polsa 3*
L’Hotel Polsa, situato sulla piazza principale a soli 20 mt. dalle piste da sci, è l’albergo storico della località di Polsa di Brentonico, uno degli alberghi in Trentino Alto Adige più gettonati e apprezzati dagli amanti delle vacanze sulla neve. La struttura è dotata di centro benessere, il top per vacanze e weekend in montagna sulla neve all'insegna del relax. Cucina per le mamme ubicata all'ingresso della sala ristorante. Grande novità 2014 la tariffa Full Ski, include: Skipass, Attrezzatura completa da sci ( sci, scarponi, casco, bastoncini ), 10 ore di lezione di sci collettivo, 2 ore al giorno dal lunedi al venerdi nelle fasce orarie 9 – 11 oppure 15 – 17, gara di fine corso. Servizio Massaggi incluso e copertura wi-fi nel 100% della struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polsa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Polsa Brentonico
Brentonico Hotel Polsa