“ottimo per famiglie” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Polsa
Firenze, Italia
“ottimo per famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

ottimo ambiente per vacanze con famigliecon bambibi , eccellente il servizio di animazione sia per i bambini che per i grandi, ottima la cucina e l'accoglienza del personale, molto pulito . il modo migliore per settimana in pieno relax lontano dalla frenesia di tutti i giorno e per staccare dalla quotidianità. ottima la zona relax e non molto cara.
da consigliare e possibilmete da ritornarci magari in compagnia di altre famiglie conoscenti

Servizi
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Polsa, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo soggiorno all’Hotel Polsa e per la Sua gentile recensione. Siamo contenti che si è trovato bene e che si è divertito in compagnia dei nostri animatori. Per l’inverno prossimo La aspettiamo insieme ai Suoi amici e tutto lo staff Le manda un affettuoso saluto

Da solo
Business
Piossasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Come già la prima settimana bianca, anche questa volta ci siamo trovati molto bene sotto tutti i punti di vista, partendo dalla prenotazione effettuata ad ottobre, all'arrivo e alla conseguente accettazione, la sistemazione, le camere sempre calde confortevoli e pulite, il ristorante per la qualità la quantità ma soprattutto la disponibilità, il bar, la piscina, la sauna, l'idromassaggio, la sezione massaggi e l'animazione coinvolgente ma effettivamente non invadente, gli spettacoli veramente divertenti e tutto quello che riguarda l'assistenza allo sciatore nonchè dei bambini in tutti gli orari, detto questo non resta che dire che non ci sarà 2 senza 3, quindi al prossimo anno.....buon lavoro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Gentile cliente, Siamo contenti che anche quest’anno tutta la Sua famiglia si è trovata bene con noi e vi ringraziamo per la gentile recensione. Tutti noi vi salutiamo cordialmente e ci sarà un piacere rivedervi prossimamente!
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ho fatto una vacanza, dietro consiglio di amici, nel periodo 21 gen/28 gen. Al di la' della bella settimana di sole che c'e' stata, ho trovato le piste innevata artificialmente dove si sciava bene. Lo staff e il personale molto accogliente e preparati, al centro benessere ottima la massaggiatrice Greca. All'animazione i mei complimenti sia per gli spettacoli fatti che per l'intrattenimento degli ospiti. E' un tipo di vacanza da rifare tranquillamente. claude

• 3 su 5 stelle
      Servizi
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua gentile recensione. E’ un piacere leggere che si è trovato bene nel nostro albergo, con i nostri servizi e sulle piste della nostra località. Saremo contenti di avervi nostro gradito ospite anche la prossima stagione.
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Questo è il secondo anno in cui trascorriamo le ferie invernali all'hotel Polsa. La settimana bianca trascorsa è stata all'insegna del relax e del divertimento. L'albergo è accogliente, pulito e con una cucina ottima. L'animazione offre divertimento ad ogni ora. in modo discreto e non assillante; (ringrazio tutto lo staff!!!)
La comodità di uscire dall'albergo praticamente con gli sci ai piedi, la piscina all'interno dell'hotel ed un piccolo centro benessere sempre all'interno del complesso sono complementi alla vacanza importanti.
Un ringraziamento alle bariste dell'albrego, simpaticissime, che sanno fare ottimi caffè!!!
Arrivederci all'anno prossimo.

• 3 su 5 stelle
      Servizi
Gentile cliente, lo staff dell’Hotel Polsa ringrazia per i vostri complimenti. Siamo contenti che anche quest’anno vi siate trovati bene con noi e saremo contenti di avervi nostro gradito ospite anche la prossima stagione. Un saluto affettuoso dalle nostre bariste e da tutti noi
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ho trascorso con a mia famiglia una settimana fantastica, piena di sole con le piste innevate artificialmente dove si sciava bene.
Lo staff ed il personale sono professionali e disponibili.
La posizione è ottima come il rapporto tra qualità e prezzo, le stanze sono ben tenute e pulite.
La cucina è buona e abbondante, ogni giorno portate diverse e antipasti a buffet ottimi con una cena trentina buonissima.
Allinterno dell'hotel vi è anche un apiscina che per chi non scia o al ritorno dalle pista offrono un notevole relax.
Questo anno vi era anche la possibilità di fare vari tipi di massaggi.
A mio parere l'animazione è il punto di forza di questo hotel, con personale altamente qualificato, professionale, preparato e non invadente.
Due sono le pecche se vogliamo essere pignoli (per quello che ci hanno offerto si può anche soprassedere...), lo skibox non riscaldato e bisogna uscire fuori, e il teatro la sera bisogna spostarsi all'altro Hotel dove è necessario fare 2 belle scalinate che dopo cena non fanno male...
Ve lo consiglio....
Buona Vacanza....

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono ottime
      Servizi
Gentile cliente, Vi ringraziamo per la Vostra gentile recensione e siamo contenti che Vi siate trovati bene con noi e consigliate l’Hotel Polsa agli altri utenti di Tripadvisor. Come già anticipato anche agli altri recensori, il piano regolatore edificatore non ci permette un impianto di riscaldamento nello ski box e per motivi organizzativi non è possibile gestire due teatri. Comunque, aumentando sempre i nostri altri servizi e migliorando la loro qualità, cerchiamo in ogni modo di rendere questi piccoli inconvenienti il meno fastidiosi possibile. Saremmo contenti di averVi con noi anche l’anno prossimo.
Lido di Ostia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

abbiamo trovato il personale altamente qualificato,in qualsiasi delle loro mansioni. dalla cucina, centro benessere,all'animazione,gli addetti delle pulizie,la reception, il bar, la sala ristorante. il polsa si trova a due passi dalle piste, le piste da sci sono molto belle ed assolate. posso dire che tutto lo staff ti fa sintire come a casa tua........decisamente meglio.

Servizi
Un grazie di tutto lo staff Club Vacanze Polsa! Speriamo che ci venite a trovare anche l’anno prossimo?
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

dal 8 al 14 gennaio 2012 abbiamo trascorso 6 giorni rimpinzandoci , nuotando , sciando e divertendoci con la formidabile animazione . Grazie allo staff di tutto l'albergo . i prezzi sono molto buoni perchè comprendono anche lo skipass. le stanze sono spaziose ,pulite con la tv e l'asciugacapelli .E la seconda volta che trascorriamo le vacanze invernali in questo albergo e sicuramente torneremo anche per la comodità delle piste a tre passi dall'albergo.

Servizi
Gentile cliente, Lo staff dell’Hotel Polsa ringrazia per la vostra recensione. Siamo contenti che anche quest’anno vi siate trovati bene con noi e saremmo contenti di avervi nostro gradito ospite anche la prossima stagione.
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Polsa
Hotel Dolomiti
Albergo Neni
N. 3 di 5 a Brentonico
4.0 su 5 stelle 12 recensioni
Mercure nerocubo Rovereto

Conosci Hotel Polsa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Polsa

Indirizzo: Polsa di Brentonico, 38060 Polsa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Polsa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Polsa
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Polsa 3*
L’Hotel Polsa, situato sulla piazza principale a soli 20 mt. dalle piste da sci, è l’albergo storico della località di Polsa di Brentonico, uno degli alberghi in Trentino Alto Adige più gettonati e apprezzati dagli amanti delle vacanze sulla neve. La struttura è dotata di centro benessere, il top per vacanze e weekend in montagna sulla neve all'insegna del relax. Cucina per le mamme ubicata all'ingresso della sala ristorante. Grande novità 2014 la tariffa Full Ski, include: Skipass, Attrezzatura completa da sci ( sci, scarponi, casco, bastoncini ), 10 ore di lezione di sci collettivo, 2 ore al giorno dal lunedi al venerdi nelle fasce orarie 9 – 11 oppure 15 – 17, gara di fine corso. Servizio Massaggi incluso e copertura wi-fi nel 100% della struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polsa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Polsa Brentonico
Brentonico Hotel Polsa