“Bene!”
Recensione di Camping Sarathei

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Farra d'Alpago
Camping Sarathei
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Farra d'Alpago
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono ritornato al ristorante Sarathei per pranzare con la famiglia prima che chiudano per la stagione invernale, molto buona la carbonara e la cotoletta (con l'osso) alla milanese.
Servizio cortese e veloce (non c'era molta gente).
Ottime le birre alla spina!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono seduto al tavolo ordinando un insalata di mare e una braciola con le patate fritte ( si sente che sono al forno ) . Dopo aver aspettato 40 min chiamo la cameriera e chiedo spiegazioni .
Si rivolge con tono aggressivo e scortese gridando minacciandomi di togliere la braciola dalla griglia . Quando mi è stata servita con tono straffottente mi prende per il c*** ! Sono state servite prima di noi persone che sono arrivate più tardi .
Sono allibito da un comportamento simile , l'educazione prima di tutto e verso i clienti !!
Complimenti al cuoco il cibo era buono per il resto non ci metteró più piede

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata nel ristorante del campeggio con mio marito e le nostre figlie, di ritorno da alcuni giorni di vacanza in trentino.
Cercando un posto particolare dove trascorrere le ultime ore di relax, siamo arrivati a questo lago.
La nostra idea iniziale era quella di un ristorantino sul lago, ma arrivati al posteggio, abbiamo visto il camping che indicava anche un ristorante aperto anche ad esterni.
Vista l'ora, seppur un po' prevenuti trattandosi di un ristorante in campeggio, la nostra scelta si è rivelata azzeccata.
Location quasi piena all'esterno dove siamo stati noi, ma anche la non proprio breve attesa è stata piacevole data la brezza che ci arrivava...
Una linguina allo scoglio, uno spaghetto alle vongole, buonissimi, e per le bambine abbondanti piatti con milanese e patatine.
Servizio semplice ma valido!
Dalla confidenza tra dipendenti ed altri, ho potuto notare che il posto è frequentato anche da clienti abituali.
Prezzo nella norma, consigliato!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante con il mio ragazzo sul lago di Santa croce pochi giorni fa. Locale carino con plateatico. Abbiamo mangiato 2 pasticci uno normale e uno con carciofi e del capriolo con funghi e polenta (molto buono!). Nessuna nota negativa, anche il conto era giusto!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Campeggio molto tranquillo e semplice ma Con l'innegabile vantaggio della posizione con Accesso diretto al lago!
Il campeggio in se non offre molto.... e in proporzione non è economico... ma essendo l'unico, probabilmente ci giocano un po' su! Ma il lago di Santa croce merita veramente una visita!
La doccia è a gettoni ma sono ampiamente forniti dalla direzione! Tutto sommato consigliato!

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo camping nella settimana di ferragosto, posato la roulotte in una piazzola abbastanza ampia, ci siamo subito adattati. Io e la mia famiglia con il cane ci siamo trovati benissimo, servizi sempre puliti, comode postazioni per lavare piatti, vestiti e c è anche una postazione dove pulire il pesce, le doccia (a gettoni) sono spaziose, l acqua è calda il giusto e durano parecchio. Gli animali sono ben accetti e i gestori molto cordiali. Molto economico lo consiglio per passare una vacanza in un posto molto bello senza doversi preoccupare troppo del portafoglio.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siano stati tre GG in tenda. Il campeggio ci aveva sempre incuriosito. Abbiano provato. Molto tranquillo. Semplice. Essenziale. Ottimo ristorante interno. Conveniente. L unica pecca è che ci hanno portato via una borsa su una bici. Il campeggio è aperto a tutti. Non c e un braccialetto di riconoscimento. Anche i turisti del lago entrano tranquillamente se vogliono. Magari più controlli. Ottima posizione.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Farra d'Alpago
Hotel Restaurant Dante
N. 2 di 3 a Puos d'Alpago
Albergo Casa Sperti
Albergo Casa Sperti
N. 2 di 6 a Farra d'Alpago

Conosci Camping Sarathei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Sarathei

Indirizzo: Viale Al Lago 13, 32016 Farra d'Alpago, Italia