“umm lago per surfisti”

Lago di Santa Croce
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Farra d'Alpago
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

conosciuto da tutti gli appassionati di windsurf e kite offre giornate di vento soprattutto con il sole. Bello anche per gite in mountains bike.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Capitati lì per caso, durante un giro in moto.. il posto è molto molto carino.. praticamente in riva al lago, immerso nel verde.. il personale molto cordiale ed educato.. una piacevole scoperta!!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un attimo si arriva con l'autostrada Venezia-Belluno uscita Lago di Santacroce.È un paradiso per i surfisti....

Recensito 1 maggio 2018

Lago alpino con i riflessi delle montagne, molto tranquillo e ben organizzato. Un po' caotico nei giorni festivi

Vedi altre recensioni
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati la scorsa domenica, anche se consiglio di venirci durante la settimana, perché durante i festivi si affolla molto.
Il parcheggio è a pagamento e ci sono molti posteggi. Nelle vicinanze c’è più di un bar dove pranzare.
Tenete in considerazione il forte vento che non cessa mai!
Consigliato anche per chi si sposta con il cane...

Gli utenti che hanno visto Lago di Santa Croce hanno visto anche

Fregona, Province of Treviso
Polcenigo, Provincia di Pordenone

Tambre, Provincia di Belluno
Vittorio Veneto, Province of Treviso

Conosci Lago di Santa Croce? Condividi la tua esperienza!