“panorama incredibile”

Al n.9 in classifica su 19 Ristoranti a Farra d'Alpago
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Non si mangiano piatti raffinati ma ben cucinati.Il panorama poi fa perdonare qualsiasi piccola manchevolezza...

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Raggiunta a piedi da Spert in 2h su sentiero facile o stradina asfaltata. Pendenza accessibile quasi tutta sotto lo splendido bosco si faggi.
Ci si arriva anche in auto.

Il locale è bello dentro nella nuova sala ma ha anche posti fuori.
Bel giardino con scivolo e altalene.
Vista stupenda.

Cibo non convincente.
Buono il tagliere che portano subito, ma il pane non pareva fresco, forse era tagliato da molte ore.
Primi non molto abbondanti, anzi, ma discreti.
Dolce, definito strudel senza pinoli e cannella, era in realtà una piccolissima fetta di una crosta dal sapore di pane con un ripieno dolce alle mele. Pessimo.

Prezzo modesto. Antipasto primo dolce caffè acqua e vino sotto i 15€.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi spiace leggere le innumerevoli brutte recensioni, ma tornati a distanza di 2 anni abbiamo trovato il locale curato e pulito, ed i piatti abbondanti ed ottimi. L’unico problema il “sovraffollamento “ della sala con tavoli troppo vicini (in alcuni casi anche uniti), ma se pensiamo che all’estero molte volte si viene fatti accomodare allo stesso tavolo con altre persone, non lo vedo esattamente uno “scandalo”.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene, il menù rispetta quello delle malghe: pochi piatti ma con ingredienti freschi. Lo spezzatino di cervo è molto buono. La strada per arrivarci è un po' lunga e ripida ma ne vale la pena anche per il panorama. Unica pecca il servizio, servirebbe qualche cameriere in più.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci vengo tutte le settimane,il posto é incantevole, sono sincero devo ancora mangiare qui, la prossima volta mi fermerò e vedremo se sarà all'altezza del luogo!!!!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Malga Mezzomiglio hanno visto anche

Puos d'Alpago, Provincia di Belluno

Fregona, Province of Treviso

Farra d'Alpago, Provincia di Belluno

Conosci Agriturismo Malga Mezzomiglio? Condividi la tua esperienza!

;