“panorama e qualità”
Recensione di Bar Da Fortunato

Bar Da Fortunato
Al n.12 in classifica su 19 Ristoranti a Farra d'Alpago
Recensito 31 maggio 2018

Impossibile se si passa di qui non fermarsi.La terrazza sul lago è fantastica e permette di vedere tutte le evoluzioni dei surfisti quando il vento non manca ( e d'estate è quasi sempre presente nelle belle giornate)
Gestione famigliare offre panini e tosta ma rutti confezionati al momento e di eccellente qualità'.Il prosciutto crudo e la soppressa sono mitici...
Vini non altrettanto, ma buona la birra

Recensito 28 maggio 2018

ci siamo fermati solo per una veloce colazione in vista della scarpinata in montagna però il posto, semplice, ci è piaciuto subito. il gestore secco ma gentile, di poche parole ma disponibile a poche chiacchiere. caffè buono e brioche pure buone! ma lo spettacolo del posto è la terrazza che si affaccia sul lago santa croce! una meraviglia che sembra un quadro! lo specchio azzurro, verde turchese, con le barchette dei pescatori sulla sua superficie tenue e il riflesso dei profili delle montagne... insomma incantevole davvero!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per fare la classica foto con le barche come sfondo, alla fine mi sono pure bevuto un caffè, in una terrazza da sogno, una di quelle viste uniche ! Mi piacerebbe sapere se fanno una cena nella terrazza ! Bello

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo una lunga passeggiata, un'escursione, o degli sport acquatici, questo bar offre l'opportunità di un ristoro gradevolissimo. Che sia un aperitivo o un pasto semplice, di fronte ad un meraviglioso panorama. Lo consiglio

Recensito 5 giugno 2017

Bisogna assolutamente fermarsi qui da Fortunato per la bellissima vista sul lago che si contempla dalla grande terrazza in legno. Gestori molto solerti e gentili, parcheggio di fronte al bar riservato e comodissimo .

Gli utenti che hanno visto Bar Da Fortunato hanno visto anche

Puos d'Alpago, Provincia di Belluno

Farra d'Alpago, Provincia di Belluno

Conosci Bar Da Fortunato? Condividi la tua esperienza!