“simpatico e accogliente”
Recensione di Locanda al Calice

Locanda al Calice
Al n.12 in classifica su 19 Ristoranti a Farra d'Alpago
Recensito 3 settimane fa

locale simpatico dove si viene trattati con grande senso dell'accoglienza e serviti come a casa...da consigliare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mancava la quinta così abbian deciso di verificare se l'avrebbe meritata.
Entrando ti accoglie un ambiente molto familiare, facendoti sentire a casa.
La signora Gioia ci accoglie nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, siamo già pieni ma se a voi vi va bene sedetevi qui nell'angolo del bar l'unico tavolo libero.
Il resto segue la personalità di questa donna. Cordiale professionale simpatica e in grado di metterci a tavola portate che vanno dalla carbonara romana alle punte di maiale alla guancetta con ottimi risultati. Prezzo qualità da 10.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovato in extremis per Pasquetta s'è rivelata una scelta fortunata; pranzareto su terrazza al sole primaverile in ambiente molto tranquillo e con un po' di vista (ma molto piacevole). Mangiato bene ed in abbondanza, io ho preso pesce nonostante in montagna (la proprietaria è veneziana) ed ho apprezzato, soprattutto le capesante; personale professionale e cortese. Bella esperienza.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia, titolari gentilissimi e molto disponibili. Piatti gustosi. Prezzi adeguati a quanto consumato.
Accettato cane, disponibilità senza glutine.

Recensito 6 giugno 2017

La recensione di questa locanda l'ho fatta nella sezione hotel, la riassumo brevemente...Ottimo posto, semplice e accogliente, simpatia e cordialità dei gestori e ottimo cibo a prezzi contenuti...Consigliato a chi è in visita nei paraggi e a chi è a prendere il sole al vicino Lago di Santa Croce

Gli utenti che hanno visto Locanda al Calice hanno visto anche

Puos d'Alpago, Provincia di Belluno

Farra d'Alpago, Provincia di Belluno

Conosci Locanda al Calice? Condividi la tua esperienza!