“Perfetto”
Teglio, Provincia di Sondrio, Lombardia

Simone C
“Perfetto”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo alloggiato in questo splendido B&B come prima tappa strategica del nostro giro tra le vicine Alpi Orobie. La camera è curata e pulitissima. La colazione è ottima e propone dolci fatti in casa (buonissima la torta), caffé, thé, pane fresco portato presto il mattino seguente dalla gentilissima Maria Grazia e confetture. Splendido panorama sulle vicine vette. Gentilezza estrema e disponibilità infinita della proprietaria. Ottimo punto di partenza per molte località in Valtellina. Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
marcherom
Rimini, Italia
“Come nelle fiabe”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo trascorso due notti in questa struttura magica durante le vacanze natalizie. Mariagrazia è sempre attenta a qualsiasi esigenza dei suoi ospiti, disponibilissima e cordiale.
Le camere e la cucina sono curate nel minimo dettaglio e con grande gusto. Voto 10 anche alla colazione con torte fatte in casa, pane fresco, frutta e yogurt della Valtellina.
La struttura si trova ad un paio di km dal centro di Teglio e può essere un ottimo punto di appoggio se si vuole fare l'escursione del Trenino del Bernina.

7 gen 2016
Cara Annalisa, � stato veramente un piacere ospitare te e il tuo ragazzo durante le vacanze di Natale e siamo stai molto contenti di avervi potuto rivedere con l'anno nuovo, voi ospiti cordiali, spontanei e con un sacco di energia che vi ha permesso di esplorare tutta la Valle in pochi giorni....speriamo vi si rimasto ancora qualcosa da vedere in Valtellina cos� avremo occasione di rivedervi. A presto. Maria Grazia e Roberto
NICSAL195
Bari, Italia
“Confortevole B & B Ca la Vedescia”
Recensito il 26 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo qui oggi 26 dicembre con mia moglie , mia figlia e mio genero a trascorrere due giorni incantevoli nella Valtellina localita' Teglio in questo B & B datato e ristrutturato con cura e nei minimi particolari da rendere il soggiorno agli ospiti molto piacevole. 3 locali ( 1 matrimoniale con bagno vedi foto - 1 divano letto doppio - 1 con letti a castello e con bagno ) un soggiorno cucina con elettrodomestici , televisori in camere da letto e soggiorno , WI - FI gratuito , parquet in legno nelle camere. Dalle finestre si osserva uno scenario incantevole con la valle e le montagne circostanti. Allego alla presente foto che possono meglio descrivere la location. Consigliatissimo , rivolgetevi alla sig.ra Maria Grazia la bella proprietaria del B & B Ca la Vedescia. Come dico sempre , sono pronto a giocarmi la faccia , firmato Nicola Saliani Adelfia ( Ba ) - Italia

1 gen 2016
Buon giorno e felice anno nuovo.
Mi spiace non avervi potuto salutare di persona a causa di un impegno di lavoro. Mi fa molto piacere che Lei e la Sua famiglia vi siate trovati bene nella nostra struttura e la ringrazio per la galanteria dei suoi complimenti e i dettagli della sua descrizione.
Ci auguriamo di avervi di nuovo nostri graditi ospiti. A presto.
Maria Grazia e Roberto - B&B Ca' La Vedescia - Teglio