“Confortevole B & B Ca la Vedescia”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Teglio, Provincia di Sondrio, Lombardia

NICSAL195
Bari, Italia
“Confortevole B & B Ca la Vedescia”
Recensito il 26 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo qui oggi 26 dicembre con mia moglie , mia figlia e mio genero a trascorrere due giorni incantevoli nella Valtellina localita' Teglio in questo B & B datato e ristrutturato con cura e nei minimi particolari da rendere il soggiorno agli ospiti molto piacevole. 3 locali ( 1 matrimoniale con bagno vedi foto - 1 divano letto doppio - 1 con letti a castello e con bagno ) un soggiorno cucina con elettrodomestici , televisori in camere da letto e soggiorno , WI - FI gratuito , parquet in legno nelle camere. Dalle finestre si osserva uno scenario incantevole con la valle e le montagne circostanti. Allego alla presente foto che possono meglio descrivere la location. Consigliatissimo , rivolgetevi alla sig.ra Maria Grazia la bella proprietaria del B & B Ca la Vedescia. Come dico sempre , sono pronto a giocarmi la faccia , firmato Nicola Saliani Adelfia ( Ba ) - Italia

1 gen 2016
Buon giorno e felice anno nuovo.
Mi spiace non avervi potuto salutare di persona a causa di un impegno di lavoro. Mi fa molto piacere che Lei e la Sua famiglia vi siate trovati bene nella nostra struttura e la ringrazio per la galanteria dei suoi complimenti e i dettagli della sua descrizione.
Ci auguriamo di avervi di nuovo nostri graditi ospiti. A presto.
Maria Grazia e Roberto - B&B Ca' La Vedescia - Teglio