“Vacanza con vista alpi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
zona giorno, cucina a vista Zona giorno, TV
Zona giorno con cucina abitabile, tavolo con 5 posti, divano, letto pieghevole
zona giorno, cucina a vista
Zona giorno, TV

Ombretta
Fusignano, Italia
“Vacanza con vista alpi”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento molto grande e dotato di tutte le comodità. Con vista sulle alpi. Padroni molto gentili e premurosi.Abbiamo apprezzato molto i consigli per rendere la vacanza piacevole. Signor Luigi sempre disponibile per qualsiasi cosa.
Ci siamo trovati molto bene, come se fossimo a casa.
Appartamento comodo per raggiungere il centro del paese.
Consigliamo vivamente.

4 lug 2017
Grazie mille Ombretta è stato un piacere ospitarvi e scoprire che avete apprezzato i nostri luoghi e tradizioni. A presto. Luigi