Tripadvisor
Teglio
Pubblica
Posta in arrivo

“Una conferma .... da 40 anni !!”
Recensione di Ristorante Combolo

Ristorante Combolo
Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Teglio
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante dispone di un’elegante “Sala del Novecento”, di un ampio “Salone luminoso” della Tavernetta “l’antico camino” e del Ristornate “la Terrazza” utilizzati anche per cerimonie e banchetti, dove gli ospiti potranno degustare le più famose specialità valtellinesi accanto ai piatti della cucina italiana. Abbiamo una capacità di 300 posti a sedere. Rilievo è dato naturalmente alla cucina tipica valtellinese (siamo nella terra d’origine dei famosi Pizzoccheri e siamo inoltre soci fondatori dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio) ed agli eccellenti vini locali. Durante l’anno vengono proposti speciali menù a tema in collaborazione con i vari ristoranti tellini e cantine vinicole della zona. Proponiamo inoltre menù particolari per comitive uniti a corsi di cucina, visite guidate al centro storico di Teglio e a cantine vinicole della zona. Il giorno di chiusura (luglio, agosto e festività escluse) è il martedì. La prenotazione è consigliata.
Recensito 4 settimane fa

Volete mangiare pizzoccheri e specialità valtellinesi? Venite al Combolo di Teglio e non sbagliate. Noi ci veniamo da 40 anni e la qualità è sempre la stessa ... AL TOP !!! Abbiamo mangiato pizzoccheri in decine di ristoranti, ma NESSUNO è mai stato al livello del Combolo. Complimenti alla famiglia Valli !!!

Recensito 4 settimane fa

Albergo-ristorante situato in centro a Teglio vicino alla chiesa. Dall'aspetto molto accogliente già quando si arriva, guardandolo da fuori. Molto carino anche all'interno. Dotato di parcheggio gratuito. Personale molto gentile, professionale e disponibile. Camere belle e molto pulite.L'ho conosciuto con mio marito e i nostri figli tramite una smartbox che comprendeva: cena, pernottamento e prima colazione. Siamo stati completamente soddisfatti. La cena valtellinese prevedeva: aperitivo di benvenuto, pizzoccheri, sciatt/bresaola/formaggi, dessert: tutto buonissimo. Penso proprio che ci torneremo prossimamente.

Recensito 4 settimane fa

Ristorante situato a Teglio non lontano da Sondrio.Ottimi pizzoccheri e secondi di buonissima qualità. Consigliato

Recensito 15 gennaio 2020

Ho mangiato da Combolo non a Teglio ma a Milano in occasione della manifestazione "Artigiano in Fiera". Sono rimasto del tutto soddisfatto sia dei piatti provati che del servizio , ragion per cui ora vorrei degustare la cucina valtellinese sul posto , naturalmente da Combolo a Teglio.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 13 gennaio 2020

soddisfatta la voglia di pizzoccheri!! davvero molto buoni. il personale gentile.
Il ristorante pulito e tutto molto gradevole.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Combolo hanno visto anche

Bianzone, Provincia di Sondrio

Teglio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Combolo? Condividi la tua esperienza!