Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Da non ripetere”
Recensione di Hotel Combolo

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Combolo
Classificato al n.1 di 3 hotel a Teglio
Certificato di Eccellenza
Recensito 1 maggio 2011

Al nostro arrivo l'albergo era chiuso nonostante avessimo prenotato mesi prima ed avessimo ricevuto una mail di conferma.
Al posto di una camera tripla ci è stata assegnata una doppia, ovviamente con biancheria da bagno per due e mi spiace dirlo alquanto scadente, anche la serratura della stanza creava problemi tutte le volte che si doveva uscire, chiudeva solo dopo numerosi tentativi. La reception è sempre stata deserta, quindi nessuna possibilità di chiedere informazioni a qualcuno.
Le uniche presenze erano due camerieri, di cui uno tuttofare a cui abbiamo pagato il conto e che alla domanda a che ora dobbiamo liberare la camera ha risposto guardando seccato l'orologio "il prima possibile".
Insomma non lo consigliamo a nessuno, soprattutto se avete bimbi piccoli!

  • Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
5  Grazie, Giorgia-666
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
combolo, Owner alle Hotel Combolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2011

Ci spiace per l'inconveniente avvenuto, ma i sig. ri avevano prenotato tramite un cofanetto regalo a metà febbraio. Dopo pochi giorni dalla conferma abbiamo ricevuto una disdetta di cui evidentemente i clienti non ne erano al corrente e da allora non abbiamo più avuto notizie. Al loro arrivo, nonostante l'hotel fosse chiuso, abbiamo provveduto a dare loro una camera doppia (alle ore 12.30) dove è stato aggiunto il lettino con le sponde per il bimbo (completamente gratuito) come era da pacchetto acquisito, ad effettuare la prenotazione per il viaggio del trenino e a fornire loro informazioni per eventuali pranzi in Teglio e a St Moritz. Per quanto riguarda la biancheria bastava semplicemente chiederne dell'altra. Teniamo a precisare che il Ns hotel è gestito a modello famigliare e il ns obbiettivo è quello di far sentire il cliente come se fosse a casa propria. I proprietari sono sempre presenti (anche nel giorno di chiusura) e il cameriere tutto fare fa ormai parte del ns staff da più di 25 anni e non ha solo mansioni di sala. Precisiamo inoltre che i Sig. ri hanno soggiornare una ulteriore notte, abbiamo comunque dato la gratuità al bimbo anche per la seconda notte e la camera è stata rilasciata verso le 10.30 senza sollecitare in alcun modo il rilascio della stessa. Dispiaciuti ringraziamo per la possibilità di ribattere a tale recensione.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione
Recensioni (242)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

232 - 238 di 242 recensioni

Recensito 1 novembre 2010

Hotel molto bello, camera di ampia metratura (al 3° piano).
Ottima pulizia e ottima cucina (merita più di 3 stelle).
Unica pecca il letto matrimoniale costituito da due reti accostate e due materassi separati...quindi con buco nel mezzo!

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, ClaLi_3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 settembre 2010

Un hotel familiare di buona qualità, ottima la cucina, servizio ottimo, camere discrete con mobilio di montagna. La proprietaria è molto disponibile come guida nel territorio, molto preparata ed esperta nell'organizzare visite turistiche del luogo, ma anche nell'organizzare un viaggio con il famoso trenino rosso del Bernina in Svizzera. La signora si è dimostrata veramente impareggiabile durante il viaggio, spiegando la storia dei luoghi attraversati fino a san Moritz dove ci aspettavano altre piacevoli sorprese preparate da lei, come il pranzo in un famoso hotel dove si è mangiato divinamente e poi una escursione su calessi trainati da cavalli fino ai piedi del Bernina.

Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, danlouPadova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 19 dicembre 2014

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 23 novembre 2014

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 14 maggio 2014

  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 11 novembre 2013

  • Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Teglio
A 3.7 km
Locanda Altavilla
Locanda Altavilla
N. 1 di 1 a Bianzone
185 recensioni
A 0.1 km
Hotel Ristorante La Rosa
A 0.2 km
Hotel Ristorante Bellavista
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 9.2 km
Hotel Bernina
Hotel Bernina
N. 1 di 5 a Tirano
644 recensioni
A 9.2 km
Hotel Corona
Hotel Corona
N. 3 di 5 a Tirano
381 recensioni
A 9.3 km
Albergo Meublè Stelvio
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Combolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Combolo

Indirizzo: Via Roma 5, 23036 Teglio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Teglio
Servizi:
Parcheggio gratuito Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 3 hotel in Teglio
Fascia prezzo: 50 € - 83 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Combolo 3*
Numero di camere: 37
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Combolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Combolo Teglio, Provincia Di Sondrio

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo