“Consigliatissimo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Teglio, Provincia di Sondrio, Lombardia

Inglese per primo
Olandese per primo
Luca C
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso 10 giorni io e la mia famiglia nel mese di agosto in questa nuovissima villetta.
Identica in ogni dettaglio a come si presenta nelle foto. Corredata di ogni comfort e immersa nella tranquillità. È collocata in una posizione strategica per raggiungere buona parte delle località turistiche della valtellina. I proprietari sono molto cordiali e disponibili.
Consigliatissimo luogo di soggiorno ed ottimo rapporto qualità prezzo.

16 set 2017
Grazie mille della bella recensione, a presto!
Roberto L
“Ottimo b&b”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura molto moderna, accogliente, pulita, i proprietari molto gentili e disponibili, assolutamente da provare.

20 ago 2017
Grazie, a presto!
StefiOmar
Provincia di Bergamo, Italia
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo prenotato all'ultimo minuto per fuggire dal gran caldo e per caso ci siamo trovati in una casetta meravigliosa in mezzo ai prati!
La struttura è di recentissima costruzione e completa di qualsiasi comfort e necessità...un'attenzione particolare è rivolta ai piccoli ospiti (giochi,DVD e libri per ogni età!!!!)
Ottimo rapporto qualità /prezzo!
Un invito a chi ama la natura,il silenzio e la tranquillità.
Strategica la posizione, a mezz'ora di strada siete immersi nelle Alpi svizzere e per finire la cordialità e la discrezione dei padroni di casa Maria e Oscar! Sicuramente. ..A PRESTO!

4 ago 2017
Grazie mille per la bellissima recensione, speriamo di avervi presto di nuovo nostri ospiti.
Romina P
Santorso
“Bernina”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottimo,di meglio non potevamo trovare.siamo stati in 4 amiche con 6 bimbi piccoli,appartamento nuovo e bellissimo,con entrata indipendente e giardino,ideale per famiglie con bimbi;perfino i giochi ci sono.e il tutto ad un prezzo molto economico.
Comodo a tirano,a 10 min di macchina,per chi intende fare il treno del bernina.
Padroni di casa molto disponibili e gentili.
Grazie torneremo sicuramente..troppo bello.romina

31 mag 2017
Grazie mille Romina, a presto!
sasa19999
“Casa grande e moderna”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo scelto questa casa come punto di appoggio per prendere il trenino rosso del Bernina a Tirano (la stazione è raggiungibile facilmente in 10m). La casa è moderna, molto grande, noi siamo stati super comodi in 7 persone. La vista dalla casa è sicuramente degna di nota :) Oscar è stato molto gentile e veloce nelle comunicazioni, sicuramente consigliata!

Età 18-24
Grazie mille, a presto!
Laura B
“Amici in vacanza”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La casa di Tegliovacanze é bellissima. Noi eravamo 5 adulti e 3 bambini di 7-6 e 5 anni, ci siamo trovati molto bene....i bimbi sarebbero rimasti tutto il giorno a casa, per via del grande spazio, giochi e libri a loro disposizione! Molto ben arredata e completa di tutto. La gentilezza e disponibilità dei padroni di casa completa un quadro già ottimo. Grazie da Laura, Claudio, Antonella, Katia, Edo e i piccoli Arianna, Luca e Sara

31 mag 2017
Grazie mille a tutti, a presto!
serbanvas
Torino, Italia
“Casa bellissima”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

ho soggiornato in varie case, ma posso dire che belle così non ne ho mai viste. un'appartamento stupendo, nuovo è pulitissimo con tutto il necessario per uno stupendo soggiorno. la posizione è comoda per visitare la valtellina ( noi abbiamo fatto il giro sul trenino del bernina che parte da tirano, a pochissimi minuti da teglio) spero di tornare da Oscar e Maria e magari fermarmi più s lungo. complimenti e grazie

Grazie mille, a presto!