“Soggiorno perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Livia

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Teglio, Provincia di Sondrio, Lombardia

Jackiep72
La Spezia, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ottima accoglienza, alloggio pulito e con tutto il necessario per trascorrere un piacevole soggiorno (anche una bellissima stufa a pellet). Teglio è un paesino tranquillo con diversi ristoranti in cui assaggiare i tipici pizzoccheri. A pochi km c'è la piccola stazione sciistica di Prato Valentino, ideale per i bimbi.

Valentina
“Vacanze”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Posto meraviglioso e la casa ancora di più,completa di tutto e accogliente
Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo sicuramente !!

5 gen 2017
Valentina ed i suoi amici e' stato gradevole ospitarli, ragazzi cordiali, solari e discreti, casa ben tenuta. Spero ritornino..