“Pace assoluta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Fontana

Camera privata, 3 bagni, 1 posti letto
Pietracamela, Provincia di Teramo, Abruzzo

cosima t
roma
“Pace assoluta”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Andati per tre giorni di settembre prima dell'inizio delle scuole.
Accoglienza ottima. Abbiamo avuto a disposizione tutta la casa in quanto unici ospiti. La struttura è tutta in pietra, arredamento spartano ma funzionale. Colazione servita all'aperto, con splendida vista sui monti, semplice ma preparata al momento dal proprietario. Il Sig. Roberto è un ottimo padrone di casa. E non solo. Profondo conoscitore del territorio si è offerto di farci da guida durante le varie escursioni. Paesaggi bellissimi e panorami mozzafiato che solo chi è intimamente a contatto con la natura può apprezzare. Reduci dalle ferie in altoadige non abbiamo sentito nostalgia delle dolomiti in quanto a fascino il Gran Sasso ne ha da vendere. E pure tanto. Consigliatissimo agli amanti della natura, lontano dal caos e dalle frivolezze cittadine.
Un sentitissimo ringraziamento al Sig Roberto per la sua infinita disponibilità.
Stefano Cosima Francesco

Rossella
Rome, Lazio, Italy
“Intermesoli un paesino da favola”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato con mio figlio in questo B&B nel mese di giugno 2015, prendendo in locazione tutta la casa che è molto grande, la struttura è molto carina e silenziosa, confortevole, il signor Roberto Di Marco il gestore è una persona gentilissima e sempre disponibile, siamo stati benissimo, il paese è veramente rilassante e sembra di ritornare indietro nel tempo dove tante macchine non c'erano, e dove la vita scorre a ritmi naturali, consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il silenzio
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?