Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto carino panorama stupendo
Struttura vecchia e poco curata
Ampi spazi esterni ma poco curati
Camere alcune indecenti incomplete di servizi. Pulizia scarsa.
Cibo scadente. Non da 4 stelle.
Personale Bar scortese e scorretto.

Servizio camerieri al tavolo ottimo efficienti gentili veloci attenti sopratutto i camerieri Amed e Gianluca.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 agosto 2018

L'Hotel è un vecchio 4 stelle (anni 70?) che necessiterebbe di ristrutturazione/ammodernamento. , la camera spaziosa e pulita, ma il bagno è con vasca uso doccia (scomodo). C'è un'aria di trascuratezza un pò generale, moquette sulle scale logore e sporche . La cucina con piatti banali e di qualità/varietà scarsa. Entrambe le sere il cameriere, anzichè portarci il menu previsto,ci ha portato un menu diverso senza spiegazioni. Il menu non prevedeva scelte, era unico che per un quattro stelle è inammissibile. A colazione c'erano 2 yogurt per circa 100 persone.

Consiglio sulle camere: Vista Gran Sasso
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018

Buongiorno,
abbiamo soggiornato presso questo albergo 2 settimane fa in occasione della Sessione Nazionale del movimento di spiritualità coniugale di cui facciamo parte.
La struttura pare rimasta ferma agli anni 70: in tutti gli ambienti c'è la moquette: le stanze sono arredate con mobili datati : nonostante ciò abbiamo trovato la camera e il bagno perfettamente puliti.
Scomoda la doccia inclusa nella vasca.
per quanto riguarda il cibo nulla di eccezionale, eccetto la grigliata effettuata all'aperto : carne buona e varia.
La colazione nella norma: varia la scelta a buffet: caffe' al distributore automatico pessimo: per bere un buon caffè siamo stati obbligati a prenderlo al bar a pagamento.
Collocazione strategica dell'albergo che si trova ai piedi del Gran Sasso.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Complimenti al servizio, camerieri svegli e molto accoglienti.
Posto da visitare
Vacanza in un paesaggio fantastico sotto alla bella addormentata.
Predisposto di campi da calcio, tennis e molto altro.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 luglio 2018

L'Hotel è un vecchio 4 stelle (anni 70?) che necessiterebbe di ristrutturazione/ammodernamento. Il personale è gentile e disponibile, la camera spaziosa e pulita, ma il bagno è con vasca uso doccia (scomodo). C'è un'aria di trascuratezza un pò generale, moquette sulle scale logore e sporche (nelle camere per fortuna c'è pavimento in laminato). La cosa peggiore è la cucina con piatti banali e di qualità/varietà scarsa. Una sera il cameriere, anzichè portarci il primo previsto dal menu, si presenta con spaghetti aglio/olio che noi abbiamo prontamente rifiutato; come secondo anzichè il piatto previsto volevano propinarci un piatto freddo ???!!!. Mi sono dovuto alzare e andare a parlare con il responsabile dell'hotel che ha poi provveduto a rimettere a posto le cose (fatto comunque molto increscioso). Nell'altra cena ci hanno servito costolette di maiale quasi tutte bruciate (nere). Infine nelle 2 cene il contorno è stato sempre lo stesso: patate fritte, senza possibilità di alternative!!! Da dimenticare

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia