Recensito il 22 agosto 2016

L'hotel si trova nella grande piazza Amorocchi che segna la fine della via Prati Alti, con il gran Sasso alle spalle e l'ottimo ristorante Lo Chalet sulla sinistra.
E' un edificio di 4 piani piuttosto provato dal tempo; è discretamente conservato all'interno, ma dovrebbero rivedere le serrature delle porte delle camere; non ho niente contro le chiavi di una volta, anzi le preferisco alle chiavi elettroniche che spesso malfunzionano, ma vorrei non dover armeggiare dieci minuti per trovare il verso giusto di apertura!
Da notare le difficoltà di apertura delle imposte di legno gonfiate dalla pioggia e l'inversione dei rubinetti del lavandino fredda-calda e calda-fredda in una stanza.
E' gestito da una simpaticissima e gesticolante signora tedesca che con il suo italiano teutonico ti appiana cordialmente eventuali difficoltà, come la discordanza del periodo di prenotazione.
Un poco magra la colazione del mattino con il distributore di caffè e cappuccino fuori uso al momento della partenza.
Tutto sommato avrebbe bisogno di una buona messa a punto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2016

Nonostante le stanze siano datate e necessitino di una buona ristrutturazione, l'hotel si trova in ottima posizione. Ci siamo stati tra natale e Capodanno ed era in un posto dove c'era neve naturale da un mese(se consideriamo che questo inverno non ha nevicato è ottimo). In posizione stategica (a ridosso delle piste da sci) è dotato di tutto. Ottima ed abbondante cucina, personale gentilissimo e molto cordiale così come il proprietario. Nelle vicinanze è possibile fare escursioni tra i boschi e visitare paesini caratteristici. Pulitissimo.
Ottimo prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 aprile 2016

Siamo arrivati con un tempo freddo e ci sia svegliati con un bel manto di neve. Bello come hotel classico dell'Abruzzo con buona colazione molto varia e pranzo e cena tradizionale del posto. Camere tranquille e silenziose e zona molto bella per escursioni sotto il corno piccolo. Peccato che la neve ci ha bloccato ma ci rifaremo una prossima volta.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica, del personale eccede per simpatia ed attenzioni " zio Ricki". La struttura ha enormi potenzialità organizzative, organizzano aperitivi, escursioni in quota è qui " zio Ricki é un jolly fenomenale. Tasto dolente si scende di livello con la ristorazione: colazione una pasta a testa, cioccolata spalmabile che non si spalma; non viene presentata la colazione salata. Per la cena se non volete mangiare tagliatelle e volete solo il secondo,mettetevi comodi ed aspettate, nonostante i camerieri che sono sempre di corsa e girano alla rinfusa per la sala con circa 50 persone. Avrei pagato volentieri di più per godermi due giorni magistrali perché il posto merita, le piste sono ottime, I bar in zona sono pronti a darti sapori tipici, la posizione dell'albergo é sulle piste, il panorama mozzafiato e le camere anche se datate e parzialmente ristrutturate, sono comunque gradevoli.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo posto! Con la mia famiglia abbiamo trascorso una favolosa settimana all'insegna delle escursioni e del divertimento. I piccoli erano entusiasti, tante risate al parco avventura a pochi metri dall' hotel. Camere un po' piccoline e qualcosina da rimodernare, ma nel complesso siamo rimasti molto colpiti dalla gentilezza e simpatia del personale. Ottimo servizio ristorante!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia