“Oasi di pace”

Molto buono - basato su 6 recensioni

Flavio T
“Oasi di pace”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho visto l'evoluzione che ha trasformato negli ultimi anni la " isolata casina nel bosco" in una attrezzata area per campeggi, corsi, incontri sportivi, culturali e gastronomici. Le strutture possono accogliere pochi pellegrini , per una sosta lungo il percorso di S. Francesco, o diecine di lupetti nella accogliente Villa Elena o di scouts che possono trovare gli spazi per le tende , per accendere il fuoco o per le varie forme di attivitá. Il tutto nel magico bosco di faggi e olmi, dove si possono fare incontri con cinghiali o magnifici porcini. Per i pasti bisogna arrangiarsi , favoriti dalla strumentazione a disposizione, o prenotare presso uno degli ottimi ristoranti di Caprese

17 ott 2016
Grazie per averci ricordato il percorso di crescita che abbiamo fatto in questi anni. Stiamo cercando di offrire il meglio agli appassionati di natura e spiritualità. Vi aspettiamo ancora con piacere, Paolo Balzani
Simone S
“Posto magico ”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo passato un week end incantevole, se cercate un bell ambiente pulito e immerso nella è il posto giusto. Non manca cerco la quite in questo bosco di faggi secolare, paradiso x trekking e mtb! A soli 10 minuti da Caprese Michelangelo (borgo molto bello)

5 ott 2016
La ringraziamo per l'apprezzamento del posto e della sistemazione. Speriamo di averLa ancora con noi.
Lo staff di Villa LUce
Un membro di TripAdvisor
“pace, relax e confort”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

grande ospitalità e confort per chi ama stare lontano dal caos ed immerso nella natura.
Luoghi che consentono molteplici passeggiate

Ho viaggiato con: Compagno/a
3 ott 2016
Grazie
Villa L
“Giornate bellissime a contatto con la natura”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Meraviglioso: stupende passeggiate per tutti i gusti, semplici e impegnative, a piedi o in montain bike, immerse nel silenzio.
Possibilità di vedere flora e fauna inusuale, paesini medioevali artistici e sperduti eremi religiosi. E' stata una bellissima esperienza!

Età 50-64
5 ott 2016
La ringraziamo per la Sua recensione che ha evidenziato la bellezza della nostra posizione, a contatto con una natura incontaminata.
Saluti dallo Staff di Villa Luce
Sandro G
“Stupenda villa in un magnifico posto”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Villa stupenda (adesso anche con un'altra villa annessa tipo dormitorio con una trentina di posti letto) dotata di tutti gli accessori e comfort necessari. Stufa a pellet che riscalda tutta la casa in modo efficace. Disponibilità assoluta.

5 ott 2016
Grazie per Sua la recensione che ha messo in luce la nostra accoglienza.
A presto, lo Staff di Villa Luce
erlinda p
Provincia di Forlì-Cesena, Italia
“posto mistico vicino alla Verna”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

le camere sono pulite e anche i bagni.ho notato che le camere hanno doppie porte per luscita all esterno e c anche il riscaldamento in piu un belllissimo camino.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione e i giardini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 ott 2016
La ringraziamo per la Sua recensione che sottolinea la pulizia e le comodità a disposizione dei clienti.
Saluti dallo Staff di Villa Luce