“Bellissimo Casale ci torneremo sicuramente!”

Recensione di Casale La Rosa dei Venti

Il Vialetto La Piscina con impianto a sale
Il Vialetto
La Piscina con impianto a sale
La vista sulle colline toscane
Campo da calcetto
Casa vacanza -
4 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo, Toscana

martymerr
Firenze, Italia
“Bellissimo Casale ci torneremo sicuramente!”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo affittato il Casale "La Rosa dei Venti" questo Aprile.
Siamo stati DIVINAMENTE!
Il Paesaggio è mozzafiato e in primavera è stato un vero toccasana per l'anima poter assaporare della tranquillità e della bellezza del luogo.
Finalmente un luogo dove rilassare mente e corpo dal frenetico tran tran delle città.
Federica e la sua famiglia sono stati gentilissimi offrendoci una cesta di benvenuto con prodotti tipici.
La piscina è il pezzo forte della casa, con il suo impianto a sale che la contraddistingue da tante altre che dicono di esserlo e poi invece...cloro a volontà! Purtroppo a causa del venticello fresco delle giornate primaverili non abbiamo potuto apprezzarla come avremmo voluto per questo, e non solo, torneremo sicuramente (abituata a frescheggiare in piscina fosse stato un tantinello più caldo sarebbe stato PERFETTO).
Se la consiglio? Assolutamente SI!
Grazie ancora Famiglia Romano e a prestissimo!