“Relax nel verde dell'Appennino”
Molto buono
Chalet -
3 camere da letto, 3 bagni, 20 posti letto
Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

maguarni
Ravenna, Italia
“Relax nel verde dell'Appennino”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Piacevolissimo soggiorno in questa struttura immersa nel verde dell'Appennino. Possibilità di trekking con vari percorsi adatti a tutti. La tranquillità e l'essenzialità solo le caratteristiche dominanti per un soggiorno che ristora corpo e mente. Locali puliti, il proprietario è molto gentile e non manca nulla per trascorrere una bella vacanza outdoor. Possibilità di campeggio. Una formula adatta a famiglie e gruppi di amici. Assolutamente da consigliare

Ho viaggiato con: Compagno/a
Compass67
“Una baita dove ritrovare l'intimità”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho ritrovato l'atmosfera di quando ero bambino e si stava tutti insieme. Non ci sono camere ma un salone dormitorio, coi letti a castello. Esperienza fuori dal tempo, ambiente bellissimo in mezzo alla natura. Ci siamo svegliati coi caprioli che giravano nel giardino!
Abbiamo passeggiato intorno tra faggi e castagni. Ci sono anche i sentieri che vanno agli Eremi francescani, noi abbiamo fatto il giro piccolo, di 1 ora e mezzo!

Ho viaggiato con: Familiari
Età 65+
9 ott 2016
Grazie per la vostra recensione, speriamo di rivedervi presto!