“Soggiorno sulla neve”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Terminillo la Baita estate. Terminillo la Baita giardino
Molto buono
Terminillo la Baita inverno
Terminillo la Baita estate.
Terminillo la Baita giardino

gianfranc
Artena, Italia
“Soggiorno sulla neve”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Eccellente soggiorno, baita calda e confortevole, rispecchia nei dettagli la descrizione. Molto vicina a tutti i servizi, praticamente in centro. Ho usufruito di un garage messo a disposizione con un piccolo supplemento, a circa 150 mt dalla baita. Personale discreto, cortese è sempre disponibile. Ho portato con me anche due amici pelosi e, penso, si siano rilassati anche loro. Grazie Gabriele da parte di tutta la famiglia. Sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: marzo 2018
rotula201
“Posto tranquillo e accogliente”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo stati alla Baita il week end scorso , siamo stati molto bene La casa è accogliente , luminosa e ben disposta . Peccato l’entrata un po’ scomoda e con le scale per il resto molto carina e in posizione strategica per andare a sciare senza dover utilizzare l’auto . Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
4 mar 2018
Grazie per aver scelto la nostra struttura per il vostro soggiorno al Terminillo, siete stati ospiti molto graditi, attenti e rispettosi. Consigliati. Alla prossima volta. Gabriele
runaolimp
Monte Terminillo, Italia
“Appartamento confortevole”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati al Monte Terminillo la prima metà di luglio ed abbiamo soggiornato alla baita del Terminillo con le nostre due cagnolone. La casa confortevole pulita accogliente. Ci siamo trovati molto bene perché si trova al centro del paese con tutti i comfort (cucina ben fornita) non ha lavatrice ma c'è una lavanderia self service a 20 mt comodissima.
Nelle vicinanze la Parrocchia di San Francesco che consiglio di visitare (anche per chi come me non frequenta la Chiesa.
Gabriele ci ha accolto con cortesia, disponibilità ed al contempo discrezione.

Data del soggiorno: luglio 2017
27 lug 2017
Carlo grazie per aver scelto la nostra struttura per il vostro soggiorno al Terminillo, siete stati ospiti molto graditi, attenti e rispettosi. Alla prossima volta. Gabriele