Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, pulito, gestito bene. Stanze abbastanza spaziose, bella anche la piscina . Ottima posizione, si raggiunge il centro a piedi in pochi minuti. Personale cortese e simpatico. Davvero consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo con posizione ottima ! A due passi dalla piazza centrale e anche dalla via dove ci sono diversi ristoranti e bar. Molto caratteristico, camera ampia e pulita, bello davvero. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 17 luglio 2017

Abbiamo iniziato il nostro viaggio di nozze, soggiornando per due notti nella bellissima città fortificata di Campeche; ho scelto questo albergo dopo aver visionato le ottime recensioni di altri clienti e devo dire che non siamo rimasti delusi; la nostra camera era molto spaziosa, con alti soffitti e mobili d'antiquariato ma è tutto l'albergo ad essere un vero gioiello di architettura coloniale e peraltro, nonostante si trovi in pieno centro storico in una zona quasi prettamente pedonale nelle vicinanze ha un parcheggio convenzionato custodito, molto comodo nel caso si dispone, come nel nostro caso, di un'auto a noleggio. Unica nota dolente la scarsa ricezione del wi-fi nella stanza anche se, segnalato il problema alla reception, ci hanno assicurato che il problema sarebbe stato risolto. A parte questo, sicuramente da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo, l'ottima posizione e la vicinanza a ristoranti e locali

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2017

Che dire, questo è il vero gioiello di Campeche!!!

Rapporto qualità prezzo incredibile per stanze a due letti matrimoniali grandissime, con soffitti alti, addirittura gli scuri alle finestre, temperatura perfetta, bagno grande e moderno.
Piscina preziosissima per rinfrescarsi con teli forniti.
Posizione centrale a due passi dalla piazza principale.
Non troppo facile trovare parcheggio in strada ma fattibile comunque.

Soggiornate in questa casa coloniale piena di fascino per rivivere i fasti di epoche passate, noi abbiamo adorato questo posto!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Situato al centro della magnifica città vecchia di San Francisco di Campeche, l'hotel Socaire é un luogo ricco di atmosfera, con numerosi patii tutti molto ben curati, una bella piscina e delle stanze ampie e confortevoli. Da provare!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia