“Pizza d'asporto al top”

Pizzeria 27
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Morgano
Cucina: Pizza
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria d'asporto migliore del paese e nel circondario. Ottimi ingredienti e buona la pasta, adoro quella al farro. Sempre veloci e cordiali. Una garanzia!

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima pizza....ingredienti molto buoni cottura perfetta....da provare e riprovare...puntualissimi e gentili

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

La pizza più buona del triveneto non ha paragoni eccezionale ,leggerissima quella al kamut .servizio veloce e preciso

Recensito 1 dicembre 2014

Ci torno spesso per la qualità della pizza (consiglio quella con pasta di kamut) e per la qualità dei prodotti con cui viene preparata. Sia durante la settimana che nel weekend il servizio è sempre cortese e rapido, consiglio di prenotare. Una certezza.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria 27 hanno visto anche

Morgano, Province of Treviso

Ospedaletto di Istrana, Province of Treviso

Piombino Dese, Provincia di Padova
Badoere, Province of Treviso

Conosci Pizzeria 27? Condividi la tua esperienza!