“Favoloso ”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con dei nostri amici, gli antipasti risotto e soprattutto la carne a dir poco favoloso.
Un ringraziamento speciale al proprietario e a tutto lo staff, torneremo al più presto.

Recensito 11 maggio 2018

Capitato per caso, in viaggio di lavoro. Buon cena, con carne eccellente e prezzo corretto. Servizio rapido e molto cortese, bel posto, ho mangiato circondato dalle rose.

Recensito 5 maggio 2018

Con un gruppo di amici ogni anno dedichiamo una serata all'asparago. Quest'anno abbiamo scelto quello di Badoere egregiamente preparato dal Garibaldino. Locale molto accogliente, titolare e collaboratrici impeccabili. Il menu di asparagi ampio e veramente molto buono. Abbiamo assaggiato un po' tutte le portare previste, anche il gelato all'asparago. Vino e sorbetto finale eccellenti. Complimenti veramente, siamo rimasti tutti soddisfatti. Torneremo per la carne.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fatto una cena con amici ed è stato a dir poco un capolavoro la carne uno spettacolo cottura perfetta il carpaccio era delizioso! Fiorentina da capogiro! Sevizio molto buono e cameriere brave e simpatiche! Che altro dire complimenti ottimo lavoro bravissimi!!!! Da rifare a breve

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pranzo a menù fisso e con poco tempo. Ho comunque apprezzato la cortesia del personale e la buona qualità del cibo servito anche con menù fisso. Da approfondire visto anche il menù alla carta che propongono ed il locale carino ed adatto a tutte le compagnie
Quindi....a presto
Mirco

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Garibaldino hanno visto anche

Zero Branco, Province of Treviso

Zero Branco, Province of Treviso
Istrana, Province of Treviso

Conosci Ristorante Al Garibaldino? Condividi la tua esperienza!