Aperto oggi: 07:30 - 22:30

Etna al tramonto
a partire da 63,06 USD
Filtri selezionati
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Oggi abbiamo effettuato un'escursione di 6 ore con Elia, la nostra guida che ci ha portato in alcuni posti incantevoli ma soprattutto descritto in modo competente ,appassionato e interessante un'infinità di aneddoti dell'Etna. L'escursione è filata via tutta di un soffio senza che ce ne accorgessimo e questo mi fa pensare che la nostra guida sia un vero professionista che consiglio vivamente. Grazie ancora Elia per tutto. Andrea Barbara Alberto Giuditta. Se torniamo sarai ancora il nostro Cicerone...complimenti!!

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito 1 settimana fa

Escursione stupenda, organizzata bene senza nessuna pecca e da personale preparato che sa trasmettere la passione per quello che fa. Un vero piacere.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito 4 settimane fa

Esperienza emozionante. Le guide Melania ed Elias sono stati puntuali, disponibili e pazienti.Ci hanno trasmesso la passione per il loro lavoro e soprattutto l'amore per la loro terra.Abbiamo visitato i crateri Silverstri, una grotta vulcanica,la valle del Bove.Elias ha risposto in maniera esauriente a tutte le domande e Melania ha tradotto in perfetto inglese, ottima la pronuncia, visto che nel gruppo c'erano due Canadesi, le spiegazioni di Elias.Da sottolineare inoltre la cura e la pulizia del minivan sul quale abbiamo viaggiato.Ottima organizzazione.Due giovani ragazzi che hanno voglia di fare.Bravi.

Recensito 4 settimane fa

Bellissima esperienza e guide super disponibili! L’escursione da 6 ore è abbastanza completa ma sicuramente il massimo è salire fino ai 3000 mt.

Recensito 4 settimane fa

Carmelo e Barbara ci hanno dato in breve tempo una vista molto buona su Etna, la geologia, la storia, la situazione degli villagi intorno, le cose brutte e buone. In più l'escursione era anche molto divertendo!
Grazie mille

Recensito 4 settimane fa

bellissima esperienza con una guida molto preparata, interessante la spiegazione durante il trasferimento e in loco. Transfer da e per catania comodissimo. Visita grotta e crateri a circa 2000 metri, poi si attende il tramonto in compagnia con zibibbo e cantucci. Veramente consigliato.
Ricordo scarpe tecniche e abbigliamento pesante perchè la temperatura scende notevolmente rispetto a Catania.