“Una bella scoperta”
Recensione di Sapori di Grano

Sapori di Grano
Al n.6 in classifica su 29 Ristoranti a Tremestieri Etneo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente una piacevole scoperta, siamo capitati quasi per caso per una pizza veloce e ci siamo ritrovati in un posto molto carino, una pizza ben fatta e del personale molto cordiale.
Tornerò sicuramente con più calma per assaggiare le pizze con altre farine.
Comodo il parcheggio sulla via Archimede.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ma tutto sommato carino. La pizza era buona ma nulla di strepitoso, la fanno con diverse farine. Fin qui tutto bene, se non per il fatto che abbiamo aspettato 50 minuti la pizza, e anche se di sabato non mi sembra accettabile. Nessuno si è presentato per far presente che magari fosse successo qualcosa(imprevisto in cucina etc), o scusarsi, quindi immagino che sia per loro un’attesa normale.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto carino il locale, abbiamo mangiato benissimo, ottima pizza, buono il servizio. Ci torneremo sicuramente

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente una delle migliori pizzerie di Catania e dintorni per qualità delle materie prime impiegate e la professionalità del personale.
Complimenti.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale, spinti anche dalle ottime recensioni ed è stata una scoperta.La pizza è divina, con ottimi ingrendienti, una delle più buone mai mangiate.Il personale gentile e cordiale, avevamo chiesto un tavolo appartato e siamo stati accontentati, il servizio veloce e impeccabile. Ottimi anche i dolci, per tuttii gusti. Varietà, gusto e cordialità, ci torneremo presto. Da provare assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Sapori di Grano hanno visto anche

Mascalucia, Provincia di Catania

Mascalucia, Provincia di Catania
Tremestieri Etneo, Provincia di Catania

Conosci Sapori di Grano? Condividi la tua esperienza!