“Confortevole villa nel verde !!!”

Recensione di Country House Nonna Alda

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Camporoppolo, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

LosBuenos
Napoli, Italia
“Confortevole villa nel verde !!!”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupenda villa immersa nel verde completa di tutte le comodità, nuova e pulita.Disponibilità da parte del proprietario che ha aspettato il nostro arrivo in tarda serata, buona posizione per visitare Spoleto e la meno turistica ma stupenda Scheggino.......lo consigliamo !!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il verde dei giardini e la pulizia della villa
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 giu 2015
La ringrazio per aver condiviso con noi la sua esperienza a Nonna Alda. È molto gratificante sapere che lei abbia trascorso con noi un piacevole soggiorno. Saremo pronti ad accoglierla nuovamente al meglio ogni qual volta vorrà farci visita.