“Bello, discreto privacy e gentili” Punteggio 4 su 5
Recensione di Il Baio Relais & Natural SPA

e 1 altro sito.
Il Baio Relais & Natural SPA
Classificato al n.1 di 1 hotel a Camporoppolo
“Bello, discreto privacy e gentili”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Ci sono stata con il mio lui per una notte. Ho speso 140€ con colazione x la garden suite. Abbiamo chiesto la colazione in camera e ci siamo visti arrivare un vassoio bellissimo con capuccino, succo, toast, briosche, torte caserecce, panini e formaggi, yogourt etc
Sono molto discreti anzi devo dire che li ho visti soltanto all'arrivo e per la partenza in quanto la reception è ubicato a qualche decina di metri dalle camere quindi c'è molta privacy. Ho chiesto se era possibile tenere la camera fino al pomeriggio e visto che eravamo d'inverno ci è stato permesso senza costi aggiuntivi. Se torno a Spoleto sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Ho passato un fine settimana d'altri tempi, dove il tempo scorre ad un ritmo tranquillo, lontano dalla confusione e lo stess della città.
Con mia moglie, approfittando di un pacchetto in offerta, sono stato in questa struttura per due giorni. Devo dire che siamo rimasti colpiti molto positivamente dalla struttura, ben ricavata da una vecchia tenuta di cavalli. Tutto è molto pulito e curato. Non mancano gli svaghi, dalla piscina con lezione di acquagym al centro benessere per un bel massaggio rilassante e la possibilità di usufruire di sauna, bagno turco, etc. Anche il ristorante è molto buono, la colazione varia e abbondante. L'unica critica che posso fare, è sulla dimensione del bagno, la nostra camera era mansardata ed il bagno era veramente mini, comenque non ha influito sulla mia opinione che più che positiva. Non appena avrò l'occasione ci riandò sicuramente, lo consiglio vivamente.

Ancona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati in questa struttira per un we a Giugno 2012, (io all' 8 mese di gravidanza), La struttura è molto bella, ben suddivisa. Abbiamo alloggiato in un mini appartamento molto silenzioso e ben arredato. Ottimo il servizio di pulizia. Le attività che si possono fare all'interno della struttura sono molteplici in questa satgione, a cominciare dalla piscina all' aperto, campo da golf a 9 buche, centro benessere, e passeggiate a cavallo. Animali ammessi e trattati veramente con molto rispetto e cura. Assoluta cordialità dello staff, ottima la cucina e devo dire anche molta attenzione alle esigenze, di chi come me, si trova in dolce attesa. Non riesco a dare un giudizio sulla SPA, poichè per ovvi motivi ne ho usufruito in minima parte, comunque il personale ci è sembrato competente e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo, se pure parliamo comunque di un livello medio/alto.

Monte San Savino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Accoglienza e cortesia eccellenti ma nello stesso tempo ti senti a casa molto a tuo agio.
Bella struttura, pulizia e cura ottima.....
Un paradiso per chi ama gli animali.....cavalli tenuti benissimo...con amore.... bravi e belli!
I cani sono ben accettati e rispettati come persone (fantastico)
Ottimo per rilassarsi ma nello stesso tempo offre tante attività extra e musica la sera.
Sono contenta di esserci stata.......ci tornerò spesso!
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Isernia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Ho passato una settimana da sola in questa struttura cercando per caso su internet un posto dove avrei potuto scaricare tutto lo stress accumulato negli ultimi mesi, per motivi familiari.
Guardando il sito mi aspettavo di peggio, invece devo dire che ho trovato un'ottima accoglienza, un paesaggio da favola per il verde, la quiete e la pace, ottimi e abbondanti pasti in mezza pensione, tipici regionali, colazione completa di tutto, personale del ristorante eccellente. La stanza al piano terra era confortevole, comoda, e spaziosa, anche la donna delle pulizie era sempre gentile e attenta con le mie esigenze. La spa è molto carina, le ragazze molto cortesi, non ho avuto alcun problema di cui lamentarmi. Ho usufruito poco della piscina perchè non mi piace il sole, ma quando sono tornata a casa e ho fatto vedere le foto, anche i miei figli mi hanno fatto i complimenti per la scelta. Questi complimenti li giro a tutto lo staff de "Il Baio".

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Sesto Fiorentino, Toscana, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata tre gg in questo stupendo paradiso...ambiente chic con personale cortese , la cena però è stata un po' deludente mi aspettavo che fosse all'altezza della locations , in compenso la colazione e' stata ottima , varia ed abbondante ..... La camera dotata di tutti i confort , piscina incantevole circondata dal verde dotata di lettini in vimini e di stoffa peccato l'assenza di un bar nelle immediate vicinanze . Anche la Spa molto carina e funzionale .
Neo non da poco la segnalazione della struttura è pressoché inesistente per cui abbiamo faticato un po' nel trovarla.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Frosinone
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Come regalo per il mio futuro maritino, decido per un fine settimana in questa struttura, già visitata in passato da conoscenti, entusiasti del loro soggiorno... All'arrivo al Baio buona l'accoglienza alla reception dove ci viene illustrata tutta la struttura... la stanza (camera standard), molto pulita e ben arredata, anche se con un bagno un po datato... il centro benessere , ben curato, personale del centro molto competente, dopo aver visionato il listino prenotiamo per la mattina successiva un pacchetto di trattamenti.. Passiamo aime' alla cena.. avevamo gia notato preparativi per una cerimonia.., arriviamo nel ristorante, e veniamo accompagnati al nostro tavolo, in giardino, ovviamente da parte rispetto agli invitati, senza però chiederci se volevamo stare dentro o fuori (la serata era abbastanza freddina...), arriva la nostra cameriera che ci informa con nostra sorpresa che il menu della serata sarebbe stato ridotto (dicendo "non siete stati informati?"... ), con solo 2 alternative tra i primi e i secondi... 1 solo antipasto e un dolce.... portate in compenso nella media.... la cosa devo ammetterlo mi ha dato molto fastidio .. Nottata un po travagliata per qualche schiamazzo comprensibile per i festeggiamenti in corso.. Il giorno successivo colazione nella media.. Mattinata al centro benessere molto rilassante, come detto in precedenza , grandi complimenti al personale... Decidiamo anche di pranzare (il nostro trattamento in mezza pensione comprendeva solo cena), questa volta menu' di sicuro più vario, buon servizio e buoni piatti... questo di sicuro ci ha rallegrato della brutta esperienza avuta a cena... Siamo poi rimasti al pomeriggio nella piscina esterna... In conclusione, personale di reception , di sala e centro benessere, molto professionali, ed accomodanti nelle richieste... Buona struttura.... peccato per il piccolo inconveniente capitatoci... Ma da consigliare.....

• Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Camporoppolo
Nun Assisi Relais & Spa Museum
Alla Posta dei Donini
Alla Posta dei Donini
N. 1 di 2 a San Martino in Campo
Punteggio 4.5 su 5 786 recensioni

Conosci Il Baio Relais & Natural SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Baio Relais & Natural SPA

Struttura: Il Baio Relais & Natural SPA
Indirizzo: Loc. Camporoppolo, 06049 Camporoppolo, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Camporoppolo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Camporoppolo
Categoria hotel:4 stella/e — Il Baio Relais & Natural SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Baio Relais & Natural SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Baio Spoleto
Scuderia Resort & Natural Spa