Museo Civico di Storia Naturale
Aperto oggi: 09:30 - 13:00
Il meglio delle recensioni
Spettacolare e ben curato

Essendo uno zoologo, di fama internazionale peraltro, amo visitare ogni museo di storia naturale Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2018
Andrea C
Uno scrigno

Che dire... trovandoci nel ragusano in vacanza, e visto che il mare se pur bellissimo a noi dopo un Leggi il seguito

Recensito il 18 agosto 2018
Akef86
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 22 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Comiso
a partire da 75,60 USD
a partire da 110,50 USD
a partire da 87,20 USD
a partire da 40,70 USD
Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un museo da non crederci situato a Comiso. Consiglierei di creare una sorta di biglietteria prima di salire le scale per il museo o comunque segnalare dove è possibile farlo. A mio avviso la guida è superflua perché il percorso è ben evidenziato e le teche sono ben spiegate. Peccato che ad oggi il museo non è completo in quanto manca la parte relativa agli insetti e ai mammiferi (come i felini). Per il resto un museo bello ben tenuto e con dei reperti davvero interessanti.

Recensito il 11 ottobre 2017

Visitato assieme alla famiglia ... il bimbo è rimasto entusiasta.. a me è piaciuto moltissimo, in quanto espone rarità che altri musei del genere, anche più blasonati , si sognano ... Merita sicuramente una bella visita .... andrebbe valorizzato con un minimo di "pubblicità" visto che Noi, pur essendo residenti in zona, ne siamo venuti a conoscenza per caso.

Recensito il 13 agosto 2017

Bellissimo museo, molto curato e con personale gentilissimo e disponibile. Da non perdere nel caso ci si trovi nella splendida Comiso.

Recensito il 7 agosto 2017

Museo bel organizzato con un ottimo percorso didattico e ricco di reperti provenienti da tutto il mondo. Le ricostruzioni e i pannelli fanno rivivere le specie marine e terrestri che hanno abitato il nostro pianeta nel corso dei millenni. Il percorso é affascinante e il personale molto gentile. Attenzione agli orari di apertura: il museo é chiuso dal sabato pomeriggio a tutto lunedí!

Recensito il 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo museo situato nella via accanto al comune di Comiso ci ha sorpreso positivamente. Ben assortiti tutti settori, alcuni però ancora in allestimento. Consigliato