“fermatevi!!!”

Museo Civico di Storia Naturale
Al n.4 in classifica su 15 Cose da fare a Comiso
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 febbraio 2018

Museo molto adatto anche ai bimbi, è bellissimo, curatissimo nei minimi particolari. Personale gentile e disponibile. Un tuffo nella storia, un viaggio veramente strabiliante, tutti i fossili e gli animali sono veramente bellissimi, consiglio di fermarvi.

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un museo da non crederci situato a Comiso. Consiglierei di creare una sorta di biglietteria prima di salire le scale per il museo o comunque segnalare dove è possibile farlo. A mio avviso la guida è superflua perché il percorso è ben evidenziato e le teche sono ben spiegate. Peccato che ad oggi il museo non è completo in quanto manca la parte relativa agli insetti e ai mammiferi (come i felini). Per il resto un museo bello ben tenuto e con dei reperti davvero interessanti.

Recensito 11 ottobre 2017

Visitato assieme alla famiglia ... il bimbo è rimasto entusiasta.. a me è piaciuto moltissimo, in quanto espone rarità che altri musei del genere, anche più blasonati , si sognano ... Merita sicuramente una bella visita .... andrebbe valorizzato con un minimo di "pubblicità" visto che Noi, pur essendo residenti in zona, ne siamo venuti a conoscenza per caso.

Recensito 13 agosto 2017

Bellissimo museo, molto curato e con personale gentilissimo e disponibile. Da non perdere nel caso ci si trovi nella splendida Comiso.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 agosto 2017

Museo bel organizzato con un ottimo percorso didattico e ricco di reperti provenienti da tutto il mondo. Le ricostruzioni e i pannelli fanno rivivere le specie marine e terrestri che hanno abitato il nostro pianeta nel corso dei millenni. Il percorso é affascinante e il personale molto gentile. Attenzione agli orari di apertura: il museo é chiuso dal sabato pomeriggio a tutto lunedí!

Gli utenti che hanno visto Museo Civico di Storia Naturale hanno visto anche

Comiso, Provincia di Ragusa

Conosci Museo Civico di Storia Naturale? Condividi la tua esperienza!