“Molto interessante....”

Museo Civico di Storia Naturale
Al n.4 in classifica su 15 Cose da fare a Comiso
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 ottobre 2017

Visitato assieme alla famiglia ... il bimbo è rimasto entusiasta.. a me è piaciuto moltissimo, in quanto espone rarità che altri musei del genere, anche più blasonati , si sognano ... Merita sicuramente una bella visita .... andrebbe valorizzato con un minimo di "pubblicità" visto che Noi, pur essendo residenti in zona, ne siamo venuti a conoscenza per caso.

Recensito 13 agosto 2017

Bellissimo museo, molto curato e con personale gentilissimo e disponibile. Da non perdere nel caso ci si trovi nella splendida Comiso.

Recensito 7 agosto 2017

Museo bel organizzato con un ottimo percorso didattico e ricco di reperti provenienti da tutto il mondo. Le ricostruzioni e i pannelli fanno rivivere le specie marine e terrestri che hanno abitato il nostro pianeta nel corso dei millenni. Il percorso é affascinante e il personale molto gentile. Attenzione agli orari di apertura: il museo é chiuso dal sabato pomeriggio a tutto lunedí!

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo museo situato nella via accanto al comune di Comiso ci ha sorpreso positivamente. Ben assortiti tutti settori, alcuni però ancora in allestimento. Consigliato

Vedi altre recensioni
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Meraviglioso lo scenario che ti appare entrando al museo. Curato nei particolari. Ti immergi in un'atmosfera fantastica tanto da farti dimenticare la realtà.

Gli utenti che hanno visto Museo Civico di Storia Naturale hanno visto anche

Comiso, Provincia di Ragusa

Conosci Museo Civico di Storia Naturale? Condividi la tua esperienza!