“Da visitare!”

Museo Civico di Storia Naturale
Al n.3 in classifica su 15 Cose da fare a Comiso
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 agosto 2017

Bellissimo museo, molto curato e con personale gentilissimo e disponibile. Da non perdere nel caso ci si trovi nella splendida Comiso.

Recensito 7 agosto 2017

Museo bel organizzato con un ottimo percorso didattico e ricco di reperti provenienti da tutto il mondo. Le ricostruzioni e i pannelli fanno rivivere le specie marine e terrestri che hanno abitato il nostro pianeta nel corso dei millenni. Il percorso é affascinante e il personale molto gentile. Attenzione agli orari di apertura: il museo é chiuso dal sabato pomeriggio a tutto lunedí!

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo museo situato nella via accanto al comune di Comiso ci ha sorpreso positivamente. Ben assortiti tutti settori, alcuni però ancora in allestimento. Consigliato

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Meraviglioso lo scenario che ti appare entrando al museo. Curato nei particolari. Ti immergi in un'atmosfera fantastica tanto da farti dimenticare la realtà.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 marzo 2017

Una realtà culturale unica e ben curata. Conosco questo Museo da parecchi anni ma non nascondo che ogni volta che lo visito trovo sempre sezioni nuove e reperti rari che fanno, grazie alla dedizione e alla irrefrenabile passione per le intere scienze naturali del suo Conservatore, uno dei migliori musei di scienze naturali del nostro Paese. Consigliatissimo per chi va alla scoperta del meraviglioso territorio ragusano, per le famiglie, per le escursioni scolastiche.....prenotate con anticipo le visite guidate per i gruppi....e buon viaggio alla scoperta del Mondo Naturale!!!

Gli utenti che hanno visto Museo Civico di Storia Naturale hanno visto anche

Comiso, Provincia di Ragusa

Conosci Museo Civico di Storia Naturale? Condividi la tua esperienza!