Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura. Molto pulita e accogliente. Abbiamo soggiornato solo una notte ma abbiamo avuto modo di apprezzare da subito la gentilezza estrema dei proprietari. Siamo arrivati il 14 agosto e ci sono venuti a prendere in aeroporto. Marco è a disposizione per ogni consiglio o richiesta; si è messo subito a disposizione per prenotarci il transfer a Marina di Ragusa nonostante fosse il 15 di agosto!!! Colazione buona e wi-fi perfettamente funzionante! Se dovessimo ritornare a Comiso sceglieremo di sicuro questa struttura, peraltro secondo me molto comoda per un tour della Sicilia.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura veramente carina, curata nei minimi particolari....proprietario molto gentile e premuroso....la stanza pulita con arredi nuovi e materasso super....se proprio vogliamo evidenziare un neo....televisione un po piccola....consigliatissimo!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 giugno 2017

Un B&B meglio di un hotel il proprietario è molto accogliente gentile la stanza è perfetta pulizie ogni giorno tutti i confort possibili ed è tutto nuovo siamo stati molto bene come se fossimo a casa molto accogliente

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo bel b&b perché prenotato con anticipo da familiari in visita a Comiso. La scelta è stata molto felice. Le comunicazioni con i proprietari (che abitano al primo piano) sono state molto semplici e utili per le informazioni logistiche sull'orario di arrivo e la strada migliore dall'aeroporto di Catania. La posizione è praticamente a 50 metri dalla bella piazza principale di Comiso con possibilità di parcheggio a pagamento anche nelle immediate vicinanze mentre è libero nelle stradine non lontane. L'atmosfera è casalinga ma nello stesso momento molto curata nei particolari con una accoglienza calda e un po' riservata tipica della Sicilia. La nostra camera al secondo piano era confortevole con un bagno piccolo e pulitissimo, adeguato comunque alle nostre esigenze. Una sosta al tramonto sul terrazzo con vista sui tetti di Comiso è stato un magnifico momento di relax. Colazione continentale curata ed abbondante servita con grande varietà di dolci casalinghi.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

A Mo Casa ,dall' atmosfera tutta vintage e romantica, si affaccia sulla piazza principale.

Pulizia-servizio-relax-comodità-accoglienza impeccabili.

Cena in cortile e colazione in terrazza, è tutto dire.

Tornerò

Data del soggiorno: maggio 2017