Nella media

Emily2011
Catania, Italia
“Così cosi”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento a poche centinaia di metri dal terminal dei bus di valletta. Zona residenziale tranquilla e silenziosa se non fosse per il rumore delle fabbriche di fronte. Piccoli negozietti nei dintorni dove comprare il necessario ma a prezzo decisamente superiore rispetto al supermercato per cui bisogna andare a sliema.
Letto king size comodissimo. Adattatori per prese italiane presenti in camera.
L'appartamento è dotato di tutto ma devo dire che ad accoglierci è stata la puzza di polvere. Troppi ninnoli in giro impossibili da pulire tutti.
Il lavandino del bagno si riempiva di acqua se si lasciava scorrere un Po.
La finestra rivolta verso il mare rotta e rattoppata con del celofan per cui il freddo si faceva sentire.
Sui ventilatori 2 dita di polvere.
Riscaldamento in bagno assente ma presente aria condizionata.
Avevamo richiesto una culla per il bambino che per carità ci è stata fornita... smontata chiusa nell'armadio. L'abbiamo trovata per caso e arrivando in serata di certo non avevamo voglia di montare mobili. Morale della favola il bambino ha dormito con noi 3 giorni.

Ps. Non mi fa caricare foto

Data del soggiorno: aprile 2019
27 apr 2019
Dear Emily, we are very surprised on your review and we do not believe that this is an accurate description of the situation. Please note that we did not receive any message or call from you during your stay and this is the only way we could help you. We, indeed, apologise about the baby cot and we already took the necessary steps to make sure this will not happen again.
Please note that the bathroom has a heater, however due to lack of communication we couldn't tell you this. Otherwise we could have sendtthe cleaner again to make sure that you are having a nice time.
It probably doesn't let you upload pictures because this is not the website you booked your accommodation. We apologise if the property did not meet your expectations and we wish you all the best for your future travels.