“se cerchi pace e tranquillità in campagna....sei”
Molto buono
Villa -
16 camere da letto, 16 bagni, 30 posti letto
San Martino di Venezze, Provincia di Rovigo, Veneto

Molto buono - basato su 2 recensioni

Cristiano
Sant'Elena, Italia
“se cerchi pace e tranquillità in campagna....sei arrivato!!!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

ambiente molto curato sia nell'apsetto sia nelle porposte della cucina e dei pranzi/cene a tema. La campagna "di una volta" vive in ogni angolo della struttura e anche nelle proposte della cucina.

Età 35-49
isolele
Bergamo, Italia
“come sempre una sicurezza”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

siamo tornati un anno dopo a Corte Carezzabella; non abbiamo potuto usufruire dei servizi e della bella location in quanto arrivati alle 23 siamo partiti alle 7 del mattino dopo....
comunque anche quest'anno la titolare ci ha preparato apposta la colazione presto; camera molto bella e pulizia impeccabile.
Costo da albergo medio ma ne vale la pena, sopratutto se potete passare un pomeriggio di relax sotto il portico.