“Bellissimo Podere nella campagna umbra”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Fabro, Provincia di Terni, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

cg152015
Zurigo, Svizzera
“Bellissimo Podere nella campagna umbra”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a giugno 2014

Bellissimo Podere in mezzo alla campagna per dei soggiorni di assoluto relax. La casa e' grande e ben curata e grazie alla piscina (viene pulita ogni giorno!!) sono anche le gionate piu calde di puro piacere.
I dintorni offrono agli amanti della cultura molte possibilita' di escursioni interessanti.

Noi ci ritorneremo quest'anno per la terza volta consecutiva

Ho viaggiato con: Compagno/a