Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo fatto diverse vacanze, ma, come questa, MAI!!!!! Non saprei da dove cominciare per descrivere questo meraviglioso maso, perché merita davvero tanto! Ubicato in uno splendido contesto, il maso Fior di Bosco è la struttura ideale per trascorrere una vacanza serena, con tutti i servizi che si possono desiderare, dell'estrema pulizia alla cura e bellezza di ogni dettaglio interno ed esterno al maso. Per non parlare, poi, dell'accogliente ospitalità, cordialità e grande disponibilità di tutta la famiglia Casna. Le colazioni e le cene meritano un giudizio più che eccellente! Al mattino ci attendevano solo prodotti artigianali, dal gustosissimo yogurt alle marmellate fatte in casa, per non parlare delle magnifiche torte e tanto altro. A cena, diversi piatti della tradizione Trentina, preparati con passione e con materie prime di grande qualità. La meravigliosa Val di Rabbi é, inoltre, un punto strategico per visitare bellissimi borghi del Trentino. Insomma, andateci perché ne vale davvero la pena. Grazie ancora per tutto e per l'indimenticabile vacanza che ci avete fatto trascorrere. Ah dimenticavo, grazie per la piacevole esperienza in malga, arrivati con la motoslitta, il tutto organizzato dalla famiglia Casna. Ci rivediamo in estate, tanti cari saluti da Federica, Melissa ed Enzo da Brindisi.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 17 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana al maso fior di bosco e che dire è stato tutto perfetto! Struttura e camere molto accoglienti e pulite. La Famiglia Casna è stata molto gentile e disponibile, sempre pronta a consigliare il cliente. Molto apprezzate anche le serate organizzate in compagnia. Cucina casalinga squisita sia a colazione con torte fatte in casa e prodotti tipici sia per cena dove ogni sera c'era un menu diverso e con specialità tipiche trentine. Torneremo sicuramente!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2019

Abbiamo soggiornato al Maso Fior Di Bosco da martedi a sabato nell`appartamento Rosa Canina, molto comodo,pulito e completo di tutto. ColaZioni super con vasto assortimento di torte casalinghe per non parlare della cena molto abbondante e tutto buonissimo. Fantastica idea la serata con cena in malga raggiungibile con camminata o con jeep, e molto gradita la serata con grigliata presso il Maso.
Molto comodo come punto di partenza per varie camminate.
Ritorneremo sicuramente!!

Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un maso accogliente e pulito, gestito con dedizione da un’intera famiglia sempre pronta ad ascoltare e consigliare il cliente con gentilezza. Il valore aggiunto è sicuramente la cucina casalinga, tradizionale e moderna al tempo stesso, gustosa e mai pesante. Ottima anche la colazione con torte, iogurt e marmellate fatte in casa!
Il maso è lungo la strada (ma silenzioso!) con comodo sentieri per raggiungere a piedi in 10’ il vicino paese di S. Bernardo o il piazzale di partenza delle navette che percorrono la valle.
La val di Rabbi è molto familiare e turisticamente ancora
giovane. Si nota l’impegno della sua gente per farla conoscere ed apprezzare. Il sistema di mobilità pubblico è efficiente, tuttavia occorre l’automobile per spostarsi nei dintorni, soprattutto se si vogliono fare escursioni a quote più alte.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Da sempre affascinato della Val di Rabbi è stato un vero piacere riscoprirla a partire dal Maso Fior di Bosco, un’ospitalità famigliare genuina e molto curata in tutti i dettagli. Più ospiti che clienti. Speriamo di rivederci presto!