Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2019

Abbiamo soggiornato al Maso Fior Di Bosco da martedi a sabato nell`appartamento Rosa Canina, molto comodo,pulito e completo di tutto. ColaZioni super con vasto assortimento di torte casalinghe per non parlare della cena molto abbondante e tutto buonissimo. Fantastica idea la serata con cena in malga raggiungibile con camminata o con jeep, e molto gradita la serata con grigliata presso il Maso.
Molto comodo come punto di partenza per varie camminate.
Ritorneremo sicuramente!!

Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un maso accogliente e pulito, gestito con dedizione da un’intera famiglia sempre pronta ad ascoltare e consigliare il cliente con gentilezza. Il valore aggiunto è sicuramente la cucina casalinga, tradizionale e moderna al tempo stesso, gustosa e mai pesante. Ottima anche la colazione con torte, iogurt e marmellate fatte in casa!
Il maso è lungo la strada (ma silenzioso!) con comodo sentieri per raggiungere a piedi in 10’ il vicino paese di S. Bernardo o il piazzale di partenza delle navette che percorrono la valle.
La val di Rabbi è molto familiare e turisticamente ancora
giovane. Si nota l’impegno della sua gente per farla conoscere ed apprezzare. Il sistema di mobilità pubblico è efficiente, tuttavia occorre l’automobile per spostarsi nei dintorni, soprattutto se si vogliono fare escursioni a quote più alte.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Da sempre affascinato della Val di Rabbi è stato un vero piacere riscoprirla a partire dal Maso Fior di Bosco, un’ospitalità famigliare genuina e molto curata in tutti i dettagli. Più ospiti che clienti. Speriamo di rivederci presto!

Recensito il 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Maso ben ristrutturato appena dopo San Bernardo, nella splendida Val di Rabbi. In questo posto abbiamo passato una splendida settimana, grazie alla gentilezza della famiglia che lo gestisce, alla qualità del cibo che viene proposto e dalla tranquillità. Per chi decidesse di fermarsi consiglio.
Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito il 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Carissimi Virginia, Lucio, Serena e Samantha,
grazie per la Vostra gentile ospitalità. Anche questo anno abbiamo goduto di un sereno periodo di vacanza al Maso dove tutto è stato reso piacevole e indimenticabile da tutti Voi con professionalità, disponibilità e spirito di amicizia. Così contribuite nel migliore dei modi ad esaltare la particolare bellezza della Vostra nei nostri ricordi e il desiderio di potere tornare.
Un caro saluto da Mimma e Paolo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia