Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Da sempre affascinato della Val di Rabbi è stato un vero piacere riscoprirla a partire dal Maso Fior di Bosco, un’ospitalità famigliare genuina e molto curata in tutti i dettagli. Più ospiti che clienti. Speriamo di rivederci presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Maso ben ristrutturato appena dopo San Bernardo, nella splendida Val di Rabbi. In questo posto abbiamo passato una splendida settimana, grazie alla gentilezza della famiglia che lo gestisce, alla qualità del cibo che viene proposto e dalla tranquillità. Per chi decidesse di fermarsi consiglio.
Buon rapporto qualità prezzo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Carissimi Virginia, Lucio, Serena e Samantha,
grazie per la Vostra gentile ospitalità. Anche questo anno abbiamo goduto di un sereno periodo di vacanza al Maso dove tutto è stato reso piacevole e indimenticabile da tutti Voi con professionalità, disponibilità e spirito di amicizia. Così contribuite nel migliore dei modi ad esaltare la particolare bellezza della Vostra nei nostri ricordi e il desiderio di potere tornare.
Un caro saluto da Mimma e Paolo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2019

bellissimo maso, accoglienza molto famigliare e molto professionale in una bella posizione. il parcheggio è accanto al maso e in estate si può anche cenare fuori; dalla nostra finestra si potevano vedere le mucche al pascolo, spero di ritornarci con mia moglie per un altra vacanzina rilassante, anche se abbiamo camminato molto

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due settimane in luglio al maso Fior di Bosco.Sono state vacanze bellissime e rilassanti. Abbiamo trovato molta ospitalità e familiarità nella gestione. Siamo stati molto soddisfatti del trattamento, dalla pulizia in ogni ambiente, al cibo ottimo ! La professionalità nell'offrire spiegazioni e risposte sui vari percorsi da fare, è sempre stata impeccabile! Il sorriso e la gentilezza non sono mai mancati. Abbiamo apprezzato molto l'uscita in malga a metà settimana e la grigliata in giardino, segno di cura e attenzione particolari verso gli ospiti. La posizione del maso è molto buona per vivere in tranquillità ogni giorno in mezzo al verde e per intraprendere lunghe escursioni! Veramente una vacanza ottima che ricorderemo! Alessia e Alberto

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia