Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo maso durante il ponte dell'Immacolata con la mia fidanzata fidandomi delle recensioni positive che avevo letto. Sono stati tre giorni meravigliosi in cui ci siamo sentiti come a casa. La colazione e le cene sono state ottime, con prodotti tipici e di qualità e le immancabili grappe fatte da Lucio, il proprietario del maso, molto gentile e disponibile anche nel dare consigli su cosa visitare nei dintorni. Il maso è arredato nello stile Trentino, e anche lo staff durante la cena si veste con abiti tradizionali. La camera era molto bella e curata, interamente in legno. Inoltre è presente anche un piccolo centro benessere con sauna e doccia emozionale, al quale si può accedere pagando una quota extra. Comunque consiglio a tutti questo maso per l'ottimo prezzo, la gentilezza della famiglia e l'ottima cucina!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2018

abbiamo vissuto 3 giorni bellissimi .. 4 famiglie con bambini .. un maso accogliente, caldo, pulitissimo, cena e colazione squisite, proprietari gentilissimi e disponibilissimi ..
grazie di cuore per questa parentesi rigenerante nella natura..
monica & il gruppo avventure di vicenza

Consiglio sulle camere: tutte stanze belle
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 gennaio 2018

Siamo stati in questa struttura dal 2 al 6 gennaio. Conosciamo la valle ma è la prima volta che ci veniamo d'inverno ed è la prima volta che soggiorniamo al Maso Fior di Bosco, su consiglio di una coppia di amici. Il maso è molto caratteristico, abbiamo fatto presente le nostre intolleranze alla prenotazione e ci hanno esaudito in maniera eccellente. Possibilità di noleggio ciaspole e racchette (gratuito) e di sauna (a pagamento ma che non abbiamo avuto modo di usare per via delle giornate intense!). Personale cordiale, vorrei far notare dopo cena le grappe di Lucio

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non potevamo desiderare accoglienza migliore! Famiglia carinissima e disponibile ad ogni esigenza del cliente,posto incantevole,ben curato e molto pulito.
Che dire poi della cucina:leggera,preparata con amore da ottime cuoche e soprattutto prodotti freschi. Da tornare sicuramente in primavera /estate.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo meraviglioso maso, abbiamo trascorso la vigilia è il Natale.
Che dire,come sempre cibo ottimo.
Pulizia che prevale prima di ogni cosa, nelle camere e in tutta la struttura.
E per completare la neve è stata da cornice in questo magico Natale.
Ringraziamo tutta la famiglia Casna , per la gentilezza , e per averci fatto sentire in famiglia.
Grazie a presto! Giuseppe e Nicoleta

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia