• Ristorante
  • Internet gratis
Booking.com
  • Colazione inclusa
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 26 febbraio 2018

abbiamo vissuto 3 giorni bellissimi .. 4 famiglie con bambini .. un maso accogliente, caldo, pulitissimo, cena e colazione squisite, proprietari gentilissimi e disponibilissimi ..
grazie di cuore per questa parentesi rigenerante nella natura..
monica & il gruppo avventure di vicenza

Consiglio sulle camere: tutte stanze belle
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2018

Siamo stati in questa struttura dal 2 al 6 gennaio. Conosciamo la valle ma è la prima volta che ci veniamo d'inverno ed è la prima volta che soggiorniamo al Maso Fior di Bosco, su consiglio di una coppia di amici. Il maso è molto caratteristico, abbiamo fatto presente le nostre intolleranze alla prenotazione e ci hanno esaudito in maniera eccellente. Possibilità di noleggio ciaspole e racchette (gratuito) e di sauna (a pagamento ma che non abbiamo avuto modo di usare per via delle giornate intense!). Personale cordiale, vorrei far notare dopo cena le grappe di Lucio

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non potevamo desiderare accoglienza migliore! Famiglia carinissima e disponibile ad ogni esigenza del cliente,posto incantevole,ben curato e molto pulito.
Che dire poi della cucina:leggera,preparata con amore da ottime cuoche e soprattutto prodotti freschi. Da tornare sicuramente in primavera /estate.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo meraviglioso maso, abbiamo trascorso la vigilia è il Natale.
Che dire,come sempre cibo ottimo.
Pulizia che prevale prima di ogni cosa, nelle camere e in tutta la struttura.
E per completare la neve è stata da cornice in questo magico Natale.
Ringraziamo tutta la famiglia Casna , per la gentilezza , e per averci fatto sentire in famiglia.
Grazie a presto! Giuseppe e Nicoleta

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2017

in visita ad amici ci siamo fatti prenotare due giorni in questo maso,carino tutto in legno,belle le camere,il bagno grande,purtroppo manca il bidet,il posto c'è.
Colazione con prodotti casalinghi,affettati e formaggi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
MasoFiordiBosco, Proprietario alle Maso Fior di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Gentile Maria Rita,
la ringraziamo molto per aver lasciato la sua recensione e le sue impressioni positive sul vostro soggiorno presso il nostro maso.
Tutte le nostre camere dispongono di bagno provato in camera, la maggior parte delle quali dispongono anche di bidet. 2 camere non hanno il bidet ma dispongono di una doccia maxi e sono attrezzate anche per persone diversamente abili che hanno bisogno di spazi più grandi per potersi muovere agevolmente.
La ringraziamo nuovamente per aver apprezzato il nostro maso, l'arredamento e la colazione a buffet con prodotti dei contadini locali e fatti in casa.
Vi aspettiamo la prossima volta per provare una delle nostre cene a Km 0 nella nostra stube ottocentesca!
Un caro saluto dalla Val di Rabbi!
Famiglia Casna