Recensito 4 marzo 2017

Siamo stati in questo posticino veramente carino per una cena in famiglia. Tutto semplicemente perfetto. Non c'è nulla che si possa commentare in maniera poco positiva. Qualità del cibo ottima, servizio ottimo. Super consigliato!!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2017

Ho soggiornato in questa splendida struttura a Luglio 2016 con la mia ragazza. Abbiamo pernottato per 3 notti con formula di mezza pensione. Siamo stati pienamente soddisfatti da ogni aspetto del servizio.
La struttura è un maso restaurato con perizia e trasformato in B&B con cura ed eleganza. Le stanze sono confortevoli, pulitissime e molto romantiche. Il ridotto numero di posti letto rende il soggiorno tranquillo e sereno. La famiglia Casna è ospitale e disponibile.
Se passate per la Val di Rabbi, il Maso Fior di Bosco è ottima scelta per il soggiorno.

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza andrà bene
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Famiglia eccezionale che ci ha accolto con tante premure..tutto perfettamente pulito ed una cucina super ottima...ci ritorneremo sicuramente.
Bellissimo il posto e locali molto puliti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato per 4 giorni in questo meraviglioso maso, veramente una vacanza all'insegna della natura, del buon riposo e del buon mangiare. I proprietari carinissimi, disponibili e gentili ti fanno sentire come a casa.

Sicuramente i futuri week end che ogni tanto faremo in montagna avranno come punto di riferimento il maso fior di bosco.

Un punto a favore è la mezza pensione che non tutti fanno.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato nella suite fior di bosco, meravigliosa. Per la vista e la caratteristica posizione.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2017

Abbiamo trascorso una splendida settimana al Maso Fior di Bosco lo scorso Agosto, una vacanza in gruppo, sei adulti e tre bambine circondati dai verdissimi prati della Val di Rabbi.
Poco da aggiungere rispetto alle numerose altre recensioni più che positive, il Maso è bellissimo, pulito e curato in ogni particolare, il cibo è ottimo e abbondante sia a cena che a colazione.
Ciò che però rende il Maso un posto unico è sicuramente la gentilezza e disponibilità della Famiglia Casna, l'atmosfera che si respira nel Maso e la conseguente familiarità che si crea anche con gli altri ospiti, complice soprattutto la cena al rifugio (esperienza stupenda!). Possiamo solo ringraziarvi per la vostra accoglienza e per averci aiutato a esplorare al meglio una valle splendida e incontaminata quale la Val di Rabbi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici